Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

termocoperte: come utilizzarle?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho le Capit Maxima da quattro anni e anche quando faccio la giornata in pista le spengo solo quando entro a girare,altrimenti sono accese tutto il giorno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rikirr View Post
      Io ho le Capit Maxima da quattro anni e anche quando faccio la giornata in pista le spengo solo quando entro a girare,altrimenti sono accese tutto il giorno.
      e vabb?, le Capit Maxima funzionano anche a 300 metri sotto il mare, per 6 mesi di fila... ma vabb?, sono top of the top, ci mancherebbe!

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post
        e vabb?, le Capit Maxima funzionano anche a 300 metri sotto il mare, per 6 mesi di fila... ma vabb?, sono top of the top, ci mancherebbe!
        B? comunque non costano il doppio delle altre.(Cinesi a parte).

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rikirr View Post
          Provate ieri per la prima volta le mie nuove Capit sport, sempre tenute accese e spente solo quando le toglievo per entrare: nessun problema! Gran prodotto!! Ho usato un treno di gpracer slick usato una giornata la scorsa stagione, un po' rovinate, si sono ripulite per bene, le termo le hanno fatte lavorare molto bene senza troppi sbalzi di temperature.

Comment

• Font Size
            i non le ho mai usate fino ad ora...

per quanto rimangono calde le gomme?

ovvero...stacco le termo ed entro. capita di stare fermi 15 minuti ai cancelli prima di entrare ... li si vanica l'effetto delle termo o cmq le gomme rimangono calde?

Comment

• Font Size
              Originally posted by wrc View Post
              i non le ho mai usate fino ad ora...

per quanto rimangono calde le gomme?

ovvero...stacco le termo ed entro. capita di stare fermi 15 minuti ai cancelli prima di entrare ... li si vanica l'effetto delle termo o cmq le gomme rimangono calde?
              Dopo 15 minuti che hai tolto le termo le gomme sicuramente non sono alla temperatura ideale,io giro quasi sempre a turni,tolgo le termo e entro,quando si fanno le mezze o le giornate se c'? troppa gente purtroppo stando ad aspettare in coda si vanifica il lavoro delle termo.

Comment

• Font Size
                nei tem del civ le termo non le staccano mai, c'? un termoatato che le fa accendere e spegnere per mantere costante la temperatura.

e certo loro non girano con le gomme bruciate.
                okkio ovviamente alle marche!

se fai un p? di fila la gomma si raffredda, ma avendo scaldato anche il cerchio, una pausa di 5/6 minuti non pregiudica nulla, di pi? non garantisco.

Comment

X
                Working...
                X