Originally posted by alem74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto scaldano le termocoperte?
Collapse
X
-
io dopo un'ora di termocoperte cinesi che segnano 80 gradi faccio la pressione
entro faccio 4 giri e le gomme hanno guadagnato in media 3 punti di pressione...
Questo per dire che le termo riscaldano la gomma ma non la portano alla reale temperatura d'esercizio
la gomma e' utilizzabile, puoi' tirare, non alla morte nel senso che un'ingresso MOOOLTO pinzato alle prime curve io te lo sconsiglio
a meno che non usi prodotti top gamma
Comment
-
...gi? che ci siamo.....qualcuno pu? postarmi il link di un'altra discussione sui compressori....che non trovo pi????
o al limite darmi consigli al riguardo su quali marchi vedere e i prezzi...e soprattutto facilit? di utilizzo??
Comment
-
Originally posted by Docste View Postsempre a vantarsi delle dimensioni....come sei infantile
Originally posted by alem74 View PostOk...ora si che non ci capisco più niente! Mi ero deciso a comprarle, insieme al socio e ora sono punto a capo! Allora, intanto...se la gomma è a 55°C, la posso considerare calda tanto da entrare e fare il primo giro disinvolto? Devo solo non esagerare? Devo cmq fare un giro per scaldarla come se non avessi messo le termo? Nel caso la risposta fosse la terza mi sa che lascio perdere...altrimenti può anche essere che faccia l'acquisto.
Ho trovato, che non dovrebbero essere cinesi, le IRC e le Biketek che hanno un prezzo decisamente più abbordabile di Capit e GPT, le prime dichiarano una potenza di 750/850W mentre le seconde di 400W...con temperatura dichiarata per entrambe di 80°C. La differenza di prezzo tra le due è minima, resta il dubbio di fare l'acquisto migliore. Ora, è possibile che tutte e due arrivino a 80°C, ma una magari in un ora e l'altra in due...
Le prime sono divise per taglia, 160, 180 190 e 205 mentre le seconde taglia unica 180/190...cosa ne pensate?
per quanto riguarda l'uso, comprale
entri 10 volte più spensierato, garantito
anche se ci vuole un po' di abitudine prima di farlo...ma quando prendi il vizio e ti capita di entrare una volta con le gomme fredde ti accorgi davvero della differenza
Originally posted by Peppotto View PostAnche se hai le termo fai sempre almeno 1 giro x scaldarle
io prenderei le più potenti e la misura inbase alla tua moto, comunque meglio più grande ke più piccola
Comment
-
oggi le ho provate con 20 gradi esterni.......ehehehhehehehe
dopo 1,5 ore avevo il centro a 90 gradi e la spalla ad 82!!!!!!
Spettacolo!!!! WOODCRAFT!!!
Comment
X
Comment