Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In pista usate le termocoperte, sen? ......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

In pista usate le termocoperte, sen? ......

Se andate a Misano il 14 ottobre, e l'asfalto ? freddino, scaldate per bene le gomme con termocoperte, o prendete i primi giri con molta calma, sen? alla 6 http://www.misanocircuit.com/downloa...%20circuit.pdf o in altre curve capita questo:

HAHAHAHAHAAAA!!! che pirla !!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    Originally posted by k3k5 View Post
    Se andate a Misano il 14 ottobre, e l'asfalto ? freddino, scaldate per bene le gomme con termocoperte, o prendete i primi giri con molta calma, sen? alla Del Rio o in altre curve capita questo:

Come alla Del Rio???

La curva Rio ? una doppia curva a dx.... tu stai facendo un sx...
    (oppure intendi la curva 6, cio? la curva dopo la Rio?)

Comunque l'importante ? che tu non ti sia fatto nulla ed anche la moto... dalle foto mi sembra roBBa da poco

Comment

• Font Size
      Se andate a Misano il 14 ottobre, e l'asfalto ? freddino, scaldate per bene le gomme con termocoperte, o prendete i primi giri con molta calma, sen? alla Del Rio o in altre curve capita questo:

nnnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
      porca miseria!!! ma tu come stai?

Comment

• Font Size
        io non mi sono fatto nulla, solo la leva del cambio rotto il piolino, sistemato e ripartito subito

Comment

• Font Size
          io non mi sono fatto nulla, solo la leva del cambio rotto il piolino, sistemato e ripartito subito
          meglio cosi',,,
          poi ciai dato di termo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by pelison View Post
            Come alla Del Rio???

La curva Rio ? una doppia curva a dx.... tu stai facendo un sx...
            (oppure intendi la curva 6, cio? la curva dopo la Rio?)
            ho corretto, grazie della precisazione

Comment

• Font Size
              Originally posted by supermatteo2000 View Post
              meglio cosi',,,
              poi ciai dato di termo?
              quel giorno no, ma l'anno prox s?, le compro di certo!

Comment

• Font Size
                Se andate a Misano il 14 ottobre, e l'asfalto ? freddino, scaldate per bene le gomme con termocoperte, o prendete i primi giri con molta calma, sen? alla 6 .......... o in altre curve capita questo:

!!!!!!!!!!!!!!!!
                Visto che tu e moto ne siete usciti benissimo quindi
                "tutto bene quel che finisce bene" se fossi in te mi comprerei tutte le foto e ne farei un unico quadretto da mostrare a tutti

Comment

• Font Size
                  Dato che per fortuna ci si pu? scherzare su......anzi mi prenderei le foto per ricordarmi di mettere le termo .

Domenica se posso vengo giu' anchio a girare a misano Roby

Comment

• Font Size
                    ?cio che l'asfalto ora ? molto freddo e quello di misano ? viscido, specie la mattina, fino alle 10 almeno a seconda della giornata, oltre ad alcuni punti dove ? anche rovinatino

Comment

• Font Size
                      Belle foto: io tanti anni fa ho preferito togliermi il dubbio e comprarmi le termo prima di mettere la faccia in terra!

Comment

• Font Size
                        io sono 4 anni che non vado in pista, e prima per decine di volte non le ho mai avute e mai caduto per tale motivo, per altri s?

Comment

• Font Size
                          io sono 4 anni che non vado in pista, e prima per decine di volte non le ho mai avute e mai caduto per tale motivo, per altri s?
                          C'? da dire che:
                          1 - eri appena entrato in pista
                          2 - era la prima curva a sx
                          3 - l'asfalto in questo periodo non ? che sia un gran che caldo!!!!
                          4 - non voglio pensare a che velocit? ci sei entrato

Comment

• Font Size
                            Non ti credere: anch'io dal 2000 al 2006 ne ho fatto a meno e pensavo fossero da invasati....
                            Molte volte ho rischiato di andare in terra alle prime curve e a un certo punto ho preferito andare sul sicuro.
                            Ora non saprei farne a meno: mi diverto troppo ad entrare a bomba gi? dalla prima curva!

Comment

• Font Size
                              Pelison, ci? che mi fa girare le pelotas ? proprio che ci sono entrato nemmeno veloce, magari ho piegato un p? troppo, credo sia stato quello

ric, anche io pensavo ci?, mi devo ravvedere, anche se so che mi romper? le pelotas a metterle toglierle, e portare i cavalletti e mettercela su e toglierla ogni volta che far? dentro e fuori... che palle!

Comment

X
                              Working...
                              X