Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa Termocoperte by alem74

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    perch? un post del genere non viene messo in rilievo vista la sua importanza e per come ? ben curato?

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrixxx09 View Post
      perch? un post del genere non viene messo in rilievo vista la sua importanza e per come ? ben curato?
      Potrebbe essere un'idea...magari in Accessori se ritenuto pi? consono...

Comment

• Font Size
        Originally posted by andrixxx09 View Post
        QUOTO IN PIENO.

Comment

• Font Size
          ottimo post, curato e veramente utile a chi si appresta a comprare una coppia di termocoperte.

è interessante avere l'ennesima dimostrazione che i prodotti che costano di più non sono sempre i migliori.
          felice di aver acquistato una coppia di irc....

Comment

• Font Size
            Gran bel post! ...ora, dove trovo le IRC? Non c'era qualcuno del forum che le vendeva?

Comment

• Font Size
              veramente ben fatto! complimenti!

Comment

• Font Size
                Bel report alem.

Io ho le capit e la termografia fa abbastanza pena dimostrando grande disomogeneità però riporti temperatura media dopo 5 minuti dalla rimozione 71° ovvero un valore ottimo...

... questo significa che ci sono zone molto fredde e zone molto calde e così la media vien buona?

In pratica le butto nel cesso e prendo le IRC (magari non leopardate)?

Comment

• Font Size
                  complimenti bellissimo test
                  io avevo le capit sport , purtroppo me le hanno rubate a valle... poi ho preso le termorace ed anche al tatto (moto di fianco di amici con Capit prima di entare in pista) si sente che scaldano di più e sopratutto prima, la tua prova strumentale è stata una bella conferma ;

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Bel report alem.

Io ho le capit e la termografia fa abbastanza pena dimostrando grande disomogeneit? per? riporti temperatura media dopo 5 minuti dalla rimozione 71? ovvero un valore ottimo...

... questo significa che ci sono zone molto fredde e zone molto calde e cos? la media vien buona?

In pratica le butto nel cesso e prendo le IRC (magari non leopardate)?

Oppure le Termorace o le Thermal Technology a me cmq le animal piacciono un sacco!!!

Comment

• Font Size
                      Guardando bene bene, a parte il discorso estetico, le migliori per rapporto qualit?/prezzo, mi sembrano proprio le meno blasonate Holroyd...

con 110 euro circa, si hanno delle termo che scaldano meglio e anche di piu' delle capit, per esempio, che costano il triplo, e anche dopo 5 minuti tengono meglio la temperatura.....

l'unico difetto palese, ? che sono piu' calde da fuori, mentre lavorano....???

mi sbaglio Ale???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Oppure le Termorace o le Thermal Technology a me cmq le animal piacciono un sacco!!!
                        S?, ho scritto IRC senn? sembra che ce l'abbia con loro...

Insomma confermi quanto intuibile, le capit riscaldano in maniera estremamente disomogenea...

Comment

• Font Size
                          NO Ale, è che la gomma è calda in maniera molto poco uniforme, e ci sono punti molto caldi e punti molto freddi, questo a mio vedere non fa bene alla mescola...che come mi confermano alcune esperienze, tende a raffreddarsi velocemente...a saperlo si faceva una termografia anche dopo 10 o 15 min...
                          Inoltre sono difficili da mettere su ed è facile che stiano arricciate, questo riduce la vita delle resistenze... Certo, per 100€ fan fin troppo...

Alla fine credo che la vera differenza sia nell'omogeneità, nella facilità di montaggio sulla gomma, nel riscaldamento del cerchio (che aiuta a mantenere la temperatura della gomma) e nella durata nel tempo...

Comment

• Font Size
                            Miki, secondo me le Capit Sport perdono il confronto con le sorelle e si posizionano con le economiche...

Comment

• Font Size
                              troppo utile questa discussione x finire in seconda pagina

Comment

• Font Size
                                purtroppo non credo verrà mai messa in rilievo... Però ne approfittiamo per far presente che se qualcuno mi manda le GPT e le Maxima la possiamo implementare...

Comment

X
                                Working...
                                X