Originally posted by rgi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comparativa Termocoperte by alem74
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Se le stacchi dalla corrente e le riavvolgi secondo me non si rovinano, personalmente però le lascio aperte e pronte per quando torno al "box"...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Originally posted by duca851 View PostNon mi sembra di aver letto che temperatura si raggiunga dopo "solo" 30 minuti, pi? o meno il tempo che passa tra un turno e l'altro, grazie!
Comment
-
Originally posted by alem74 View Postnon hai tutti i torti, ma l'inverno non passava e io ero in astinenza da moto...cos? stando in garage a trafficare attenuavo le crisi di astinenza...
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostInfatti nessuna termo scalder? bene una gomma in mezzora. Per? si presume che a fine turno le gomme siano calde quindi, rimettendo le termo e accendendole non si partir? da gomma fredda ma gomma calda e basteranno eccome i 30 minuti per tenerla in temperatura...
Alla luce di questo, se non ho un'ora di tempo prima del 1? turno, mi conviene regolare la pressione delle gomme a freddo, ? corretto?
Lamps!
Marco
Comment
-
Originally posted by duca851 View PostPerfetto, grazie mille, proprio quello che speravo dicessi
Alla luce di questo, se non ho un'ora di tempo prima del 1? turno, mi conviene regolare la pressione delle gomme a freddo, ? corretto?
Lamps!
Marco
Comment
X
Comment