Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Adri, sto post non è in rilievo per diventare un mercatino!!! per favore edita e limita a lasciare il post della vendita nel mercatino...questo è un 3D teNNico
Adri, sto post non ? in rilievo per diventare un mercatino!!! per favore edita e limita a lasciare il post della vendita nel mercatino...questo ? un 3D teNNico
io adesso ho le gpt che funzionano molto bene ma visto i rapporti che migliorano con la IRC ..penso di migrare sulle ANIMAAAAAAL
di sicuro faro una bella figura nelle piste che frequento
io adesso ho le gpt che funzionano molto bene ma visto i rapporti che migliorano con la IRC ..penso di migrare sulle ANIMAAAAAAL
di sicuro faro una bella figura nelle piste che frequento
Io le hoooooo!!!! Domani Mugello...poi agevoler? foto animal-copertato
interessantissimo!
x ora le mie finanze mi fanno convergere sulle biketek.. ( probabile mio prossimo acquisto)!
se devi prendere le biketek aspetta ancora un po e prendile migliori, io ho dato una irc leopard ad un ragazzo che aveva le biketek, dopo aver fatto la prova in garage delle IRC ? rimasto davvero soddisfatto, e un utente del forum che posta poco, xo ha notato la "grossa differenza"
Comment