Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

controllo termocoperte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

controllo termocoperte

benvenuto allo staff TT ,

ho acquistato l'anno scorso da un vs ex , credo a suo dire oggi , rivenditore delle termocoperte nuove versione sbk xl , per intenderci da DUNLOP 200/70 r 420 , 16,5

il fatto ? che da subito mi sono accorto che entrambe non scaldavano molto , addirttura l'anteriore provato poi con un termolaser arrivava solo a 40/42 gradi e il termostato si staccava , mentre per la posteriore arrivavamo alla temp di 63/64 gradi!

chiaramente ho verificato che non ci fossere dispersioni di corrente e ogni termocoperta fosse alimentata singolarmente!

posto il problema al rivenditore mi rispondeva dicendomi che avrei dovuto spedirle a lui e previo preventivo di riparazione mi avrebbe dato notizie in merito!!!

ma scusate comprate nuove con tanto di garanzia!!!!!!!!!!!!!!!!

resta il fatto che al pronti via mi ? stato detto che non le vendeva pi? e non era pi? in grado di aiutari se cos? si pu? dire....

cmq come posso fare per non buttare via i miei bravi ...,.. eurini ?????

onde evitare discussioni stupide , il nome del rivenditore e il prezzo in pubblico non l'ho rilasciato chiaramente , ma allo staff di TT sar? detto senza problemi in privato!!!!!!!!!

vi ringrazio anticipatamente

Bepperacing
    Last edited by bepperacing; 06-03-11, 17:38.

• Font Size
    Buongiorno,

Leggo tra le righe che l'assistenza post vendita di questo rivenditore lascia molto a desiderare, tanto pi? nel momento in cui parla di preventivo di riparazione mentre si ? ancora nel periodo di garanzia;

Sono dispiaciuto che il rivenditore non abbia proposto sia un modello che una taglia diversa: infatti per la gomma menzionata (Dunlop 200/70 r420) esisteva a catalogo (ed si trova ancora sul mercato qualche pezzo) la taglia 420, mentre ora che i pneumatici da pista sul mercato diventano sempre pi? grandi, abbiamo unificato sulla taglia XXL la copertura anche di queste gomme;
    in secondo luogo, usando delle coperture come le Dunlop KR le avrei assolutamente consigliato di prendere delle GP Evolution (temp. variabile da 20 a 110 gradi) e riscaldare almeno a 90 gradi, mai di meno!

In PM sarei grato mi dicesse chi era il rivenditore, prezzo pagato e data di acquisto;

ma ora veniamo a noi ed ai problemi riscontati sulle termo; mi sembra di capire che si tratti di termocoperte a temp. fissa 80 gradi, percui delle Performance o GP (se mi pu? far sapere il modello esatto....);
    Non penso che si tratti di un problema di stesura della termocoperta sulla gomma, anzi, la misura XL far? s? che sia molto ben a contatto con la superficie del pneumatico, quindi suppongo si tratti di termostato difettoso, che andr? per forza sostituito.
    Per quanto riguarda il controllo e il ripristino le far? avere indirizzo per la spedizione, TT provveder? poi a rispedirgliele controllate e riparate.

Saluti

Staff TT

Comment

• Font Size
      Originally posted by TT Staff View Post
      Buongiorno,

Leggo tra le righe che l'assistenza post vendita di questo rivenditore lascia molto a desiderare, tanto pi? nel momento in cui parla di preventivo di riparazione mentre si ? ancora nel periodo di garanzia;

Sono dispiaciuto che il rivenditore non abbia proposto sia un modello che una taglia diversa: infatti per la gomma menzionata (Dunlop 200/70 r420) esisteva a catalogo (ed si trova ancora sul mercato qualche pezzo) la taglia 420, mentre ora che i pneumatici da pista sul mercato diventano sempre pi? grandi, abbiamo unificato sulla taglia XXL la copertura anche di queste gomme;
      in secondo luogo, usando delle coperture come le Dunlop KR le avrei assolutamente consigliato di prendere delle GP Evolution (temp. variabile da 20 a 110 gradi) e riscaldare almeno a 90 gradi, mai di meno!

In PM sarei grato mi dicesse chi era il rivenditore, prezzo pagato e data di acquisto;

ma ora veniamo a noi ed ai problemi riscontati sulle termo; mi sembra di capire che si tratti di termocoperte a temp. fissa 80 gradi, percui delle Performance o GP (se mi pu? far sapere il modello esatto....);
      Non penso che si tratti di un problema di stesura della termocoperta sulla gomma, anzi, la misura XL far? s? che sia molto ben a contatto con la superficie del pneumatico, quindi suppongo si tratti di termostato difettoso, che andr? per forza sostituito.
      Per quanto riguarda il controllo e il ripristino le far? avere indirizzo per la spedizione, TT provveder? poi a rispedirgliele controllate e riparate.

Saluti

Staff TT
      inviato pm....

il modello in questione delle termo ? la PERFORMANCE colore nero
      Last edited by bepperacing; 07-03-11, 22:29.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bepperacing View Post
        inviato pm....

il modello in questione delle termo ? la PERFORMANCE colore nero

Grazie per il PM, ho visto il rivenditore, modello e il prezzo pagato..
        Ti ho risposto,

ciao

TT STaff

Comment

X
        Working...
        X