Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chiamatemi malato.. ma per il pompone é con il termignoni..
io avevo montato il 4 uscite sulla Panigale.. che poi ho DOVUTO cambiare per la garanzia con akrapovic.. ma
quanto andava con il 4 uscite con questo me lo sogno.. ma molto molto meno, il 4 uscite faceva paura..
Qui a livello ingegneristico siamo messi molto bene. Non è mai solo questione di tecnologia e materiali, bisogna che dietro ci sia un pensiero di qualcuno che conosce le moto a menadito, e qui in Termignoni c'è un esperienza che nessun altro possiede, partire da chi avvita un bullone fino a che pensa lo scarico.
Grazie mille.. le foto le ha fatte Giulio un ragazzo in gamba.. e soprattutto per fortuna il pilota é migliorato.. anche perché a portiamo ero alla prima con la v4… e non ero proprio tranquillissimo…
Qui a livello ingegneristico siamo messi molto bene. Non è mai solo questione di tecnologia e materiali, bisogna che dietro ci sia un pensiero di qualcuno che conosce le moto a menadito, e qui in Termignoni c'è un esperienza che nessun altro possiede, partire da chi avvita un bullone fino a che pensa lo scarico.
Ne sono certo e siete universalmente riconosciuti.. abbiamo una conoscenza in comune fuori dal forum che mi ha spiegato bene come lavorate.. ECCELLENZA e basta.. continuate così ❤️
Comment