Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come mai un mio "collega" del forum hypermotard cel'ha?Come ha fatto ad averlo il terminale tutto in carbonio?Sapete se era omologato?
Si trattava di un prototipo utilizzato per alcuni test. Non ricordiamo esattamente se fosse omologato ma i prototipi sono in genere privi di omologazione.
Si trattava di un prototipo utilizzato per alcuni test. Non ricordiamo esattamente se fosse omologato ma i prototipi sono in genere privi di omologazione.
Saluti
Scusi se mi permetto di insistere ma il mio amico ha vinto il contest l'anno passato della moto pi? bella del forum hypermotard con il vostro scarico.....mi piacerebbe ci ripensaste...
..e aggiungo una cosa, voi mi sembra nel 2009 vendevate una versione full carbon (non solo per hyper) omologata, l'ho letto ora sul forum tingavert....perch? farlo solo per alcuni modelli e non per tutti?Si pu? adattare un modello di un altra moto alla mia hyper?
Comment