Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x-cone plus su cbr600rr 07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

x-cone plus su cbr600rr 07

buongiorno,
    ho bisogno di un chiarimento-consulenza

vorrei montare una coppia di x-cone plus sulla mia cbr600rr 07 e ho visto che questi scarichi hanno la possibilit? di essere associati al raccordo catalizzato uh-027 kat

tuttavia non ho chiaro dove sia il catalizzatore originale... nello scarico? nel collettore? nel bussolotto che si trova in basso sulla parte destra?

se si trova nel bussolotto devlo eliminare ques'ultimo e poi montare il vostro collettore catalizzato?

insomma, un po' di confusione, attendo lumi...

• Font Size
    Originally posted by lucmoto View Post
    buongiorno,
    ho bisogno di un chiarimento-consulenza

vorrei montare una coppia di x-cone plus sulla mia cbr600rr 07 e ho visto che questi scarichi hanno la possibilit? di essere associati al raccordo catalizzato uh-027 kat

tuttavia non ho chiaro dove sia il catalizzatore originale... nello scarico? nel collettore? nel bussolotto che si trova in basso sulla parte destra?

se si trova nel bussolotto devlo eliminare ques'ultimo e poi montare il vostro collettore catalizzato?

insomma, un po' di confusione, attendo lumi...
    Salve,

il catalizzatore originale si trova nel sottosella. Il nostro raccordo catalizzato sostituisce quello fornito di serie con i terminali.

Comunichiamo inoltre che il codice corretto del raccordo catalizzato per la cbr600rr 07 ? 9773UH037K2:

Saluti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mivv View Post
      Salve,

il catalizzatore originale si trova nel sottosella. Il nostro raccordo catalizzato sostituisce quello fornito di serie con i terminali.

Comunichiamo inoltre che il codice corretto del raccordo catalizzato per la cbr600rr 07 ? 9773UH037K2:

Saluti
      verificato stamattina direttamente in azienda che l'uh.027 kat che mi ? stato recapitato ? ugualmente corretto

grazie1000

Comment

X
      Working...
      X