Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO Mivv Bmw K1200r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INFO Mivv Bmw K1200r

Salve, ho un amico con un Bmw K1200r che ? indeciso tra il Suono e l'oval titanium carbon cup...la domanda ? per? sulla paratia paracalore che sta sul collettorino di raccordo e chesi vede bene nella foto dell'oval non ? cos? evidente in quella del suono...viene fornita per entrabe le versioni?

Ps: ? forse in programma il Double Gun per questa moto? Ci starebbe molto bene con lo stile post atomico di questa moto!

• Font Size
    Originally posted by Pabloexup View Post
    Salve, ho un amico con un Bmw K1200r che ? indeciso tra il Suono e l'oval titanium carbon cup...la domanda ? per? sulla paratia paracalore che sta sul collettorino di raccordo e chesi vede bene nella foto dell'oval non ? cos? evidente in quella del suono...viene fornita per entrabe le versioni?

Ps: ? forse in programma il Double Gun per questa moto? Ci starebbe molto bene con lo stile post atomico di questa moto!
    Salve,

alla seguente pagina ? possibile visualizzare i disegni tecnici (schematic) di entrambi i terminali, con l'elenco dettagliato di tutti i componenti forniti nel kit:

Attualmente non ci sono previsioni circa la realizzazione del double gun per questa moto.

Saluti

Comment

• Font Size
      Ok...ora riguardando ho capito dov'era l'inghippo

Nella foto dell'oval carbon cap la marmitta ? montata sul k1300r e la paratia paracalore montata sullo scarico ? quella originale che ? diversa da quell'obrobio che c'? sul K1200r...

Peccato per il Double Gun!

Grazie

Comment

X
      Working...
      X