Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mivv Ghibli su FZ1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mivv Ghibli su FZ1

Salve, e' normale che il Mivv Ghibli(fantastico scarico) montato sulla mia FZ1 faccia dei botti/borbottii/scoppi neanche fossimo in "Apocalypse now"?
    Ps., col dbkiller e' piu' o meno lo stesso..... Comunque ribadisco che le prestazioni sono aumentate e non e' che mi diano fastidio tali botti, ma alle forze dell'ordine ed ai miei vicini misa' di si, anche perche' ieri mentre tornavo a casa dopo un giro alcune persone si sono gettate in terra pensando che qualcuno stava smitragliando in aria...

• Font Size
    Originally posted by step76 View Post
    Salve, e' normale che il Mivv Ghibli(fantastico scarico) montato sulla mia FZ1 faccia dei botti/borbottii/scoppi neanche fossimo in "Apocalypse now"?
    Ps., col dbkiller e' piu' o meno lo stesso..... Comunque ribadisco che le prestazioni sono aumentate e non e' che mi diano fastidio tali botti, ma alle forze dell'ordine ed ai miei vicini misa' di si, anche perche' ieri mentre tornavo a casa dopo un giro alcune persone si sono gettate in terra pensando che qualcuno stava smitragliando in aria...
    devi tappare l'ais...nel filtro.

alzi il serbatoio e smonti il coperchio airbox...
    poi allenti i cornetti di aspirazione e li togli e vedrai ke ti si alza tutta la scatola filtro...
    sulla sx (stando seduti sulla moto)trovi un tubo di gomme ke si attacca sul sotto dell airbox...lo staacchi lo tappi sia nelle scatola ke nel tubo...
    rimonti tutto e gasss....

per eliminare i borbotti devi fare cosi....cmq nn ke smetta del tutto ma si attenuano molto..

Comment

• Font Size
      Originally posted by guz79 View Post
      devi tappare l'ais...nel filtro.

alzi il serbatoio e smonti il coperchio airbox...
      poi allenti i cornetti di aspirazione e li togli e vedrai ke ti si alza tutta la scatola filtro...
      sulla sx (stando seduti sulla moto)trovi un tubo di gomme ke si attacca sul sotto dell airbox...lo staacchi lo tappi sia nelle scatola ke nel tubo...
      rimonti tutto e gasss....

per eliminare i borbotti devi fare cosi....cmq nn ke smetta del tutto ma si attenuano molto..

Gia' fatto amico mio....., ma i botti restano, cos? ho ricollegato il tutto.

Comment

• Font Size
        L'ais lo devi tappare comunque, se ancora non basta forse si deve intervenire sul co...

Comment

X
        Working...
        X