Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

collettori mivv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

collettori mivv

Salve sono un possessore di mivv x cone ...ho avuto un incidente e mi vedo costretto a ricomprare i collettori potreste aiutarmi?
    cordiali saluti

• Font Size
    Originally posted by LOLLORRR View Post
    Salve sono un possessore di mivv x cone ...ho avuto un incidente e mi vedo costretto a ricomprare i collettori potreste aiutarmi?
    cordiali saluti
    Salve,

se per collettori si intendono i tubi di raccordo, essi possono tranquillamente essere ordinati presso un qualunque rivenditore MIVV:

Cerca il rivenditore Mivv più vicino a te. Puoi trovare i prodotti Mivv in tutte le regioni d'Italia e in oltre 35 paesi in tutto il mondo.

Comment

• Font Size
      Collettori non tubi di raccordo...

Comment

• Font Size
        Collettori non tubi di raccordo...
        Non forniamo collettori separatamente dai terminali..

A presto

Comment

• Font Size
          non vi meravigliate se poi i clienti passano ad altri marchi....buona giornata
          cordiali saluti

Comment

• Font Size
            non vi meravigliate se poi i clienti passano ad altri marchi....buona giornata
            cordiali saluti

concordo pienamente!!!! ? assurdo che una ditta cos? non possa vendere i collettori separatamente!!!! la prossima volta che prender? un terminale o uno scarico completo ne terr? comunque conto!!!

Comment

• Font Size
              MIVV commercializza terminali oppure impianti completi.

Non vengono forniti collettori separatamente in quanto la loro produzione ? riservata esclusivamente agli impianti completi, i cui terminali, appositamente progettati, hanno delle calibrature diverse rispetto ai terminali della linea SPORT.

Per LOLLORRR: hai un messaggio privato

Comment

X
              Working...
              X