Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Numero omologazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Numero omologazione

Ho montato sul gsx-r 600 il mivv x-cone, il problema sta nel fatto che non essendo inciso ma "stampato" il numero di omologazione sta lentamente sbiadendo, e tutt'ora lo si legge solo in controluce, per cui volevo sapere se c'era un modo per avere anche un adesivo o qualcosa per renderlo ben visibile...

Grazie!

• Font Size
    Originally posted by socotta86 View Post
    Ho montato sul gsx-r 600 il mivv x-cone, il problema sta nel fatto che non essendo inciso ma "stampato" il numero di omologazione sta lentamente sbiadendo, e tutt'ora lo si legge solo in controluce, per cui volevo sapere se c'era un modo per avere anche un adesivo o qualcosa per renderlo ben visibile...

Grazie!
    che ne sappia io non ? uno stampo ma un incisione laser...almeno su akra
    ti serve uno che incide a laser...
    oppure con un cannocchiale o binocolo...se riesci tramite la lente a condurre i raggi del sole nel punto in cui ti serve....ma ? un operazione delicata.

Comment

• Font Size
      Originally posted by socotta86 View Post

Grazie!
      Ciao,

l'unico modo per ripristinare l'omologazione ? far rientrare lo scarico in azienda (tramite il rivenditore presso il quale lo hai acquistato) per effettuare una nuova stampigliatura.

A presto! :byeb:

Comment

X
      Working...
      X