Originally posted by Nemexy
Il mio "sputare sentenze" era per spiegare che IL SOLO TERMINALE per un uso STRADALE...non ? tale da giustificare (secondo me,ovviamente...) una spesa DOPPIA rispetto ad un MIVV o LEOVINCE etc. etc. etc.
Per il paio di Nike invece...beh,hai proprio sbagliato persona...ma tranquillo,non mi conosci e giustamente sei andato per ipotesi visto che il 90% della massa spende quasi 200euro per un paio di scarpe fabbricate da bambini per un costo di produzione di circa 15/20$...
Oltretutto...come ho ampiante sempre scritto,io ADORO AKRAPOVIC,? uno dei miei marchi preferiti e ho sempre ribadito la qualit? rispetto ad altre marche,ma capisci bene che se uno vuole uno scarico giusto per il sound,per cambiare quel ciofecone che hanno messo sotto la ZX-6R 2005...non ha molta importanza prendere un Akra,resto dell'idea che i prezzi sono eccessivamente alti rispetto all'ultilizzo che ne dovrei fare io...tutto questo senza nulla togliere alla qualit? di Akrapovic che sicuramente non ha bisogno delle mie parole per risaltare,si sa...la qualit? ha un prezzo...e questo mi sta bene...ma il fatto che costi il DOPPIO non vuol dire che VALE anche il DOPPIO...quello no.
Altra cosa:Akrapovic se fa lo sconto del 5-10% ? un miracolo...quasi tutte le altre marche arrivano a fare anche il 40% di sconto!...questo dato non ? da sottovalutare...
Comment