Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[FOTO] MIVV ZX-6R 2005 ULTIMISSIME NEWS VALVOLA E GRAFICO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sar? uno all'antica ma preferisco sempre un bello scarico laterale che punta i alto

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexinho
      mumble mumble ..........
      Sarebbe a dire??? ...

Comment

• Font Size
        scusi professore se ho dimenticato che due vocali vicine nn possono stare e bisogna mettere l'apostrofo..........

wild...
        sei solo un presuntuoso e quelli come te sono sempre quelli che ne capiscono meno di tutti....

solo che gli altri hanno la modestia di capire che magari ci si sbaglia!!!!!

giuro che appena leggo una tua castroneria la metto come pagina principale di dai de gas....

ti conviene usare il correttore di bozze prima di postare da ora in poi!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Wildchild
          mumble mumble ..........
          Sarebbe a dire??? ...

meditavo sul grafico..... dei 130cv e passa dichiarati siamo passati a 109 effettivi?? Incremento di 4 cv con il solo terminale?? Sto grafico mi sembra piu uno spot pubblicitario.

Comment

• Font Size
            mumble mumble ..........
            Sarebbe a dire??? ...

meditavo sul grafico..... dei 130cv e passa dichiarati siamo passati a 109 effettivi?? Incremento di 4 cv con il solo terminale?? Sto grafico mi sembra piu uno spot pubblicitario.
            Siamo alle solite...lo sappiamo tutti che ? sempre cos?...dai,qualcuno ha veramente creduto ai 130cv??? Ma smettiamola...109cv alla ruota effettivi sono tanti per un 600 (poi da quello che ho letto sulle riviste dipende un po dai modelli e dai banchi...il valore oscilla tra i 109cv fino ai 113cv di qualche prova...)...
            I 3,9cv di aumento calcolando anche la perdita della valvola a mio parere possono anche essere veritieri...con una buona carburazione magari

Per DJ Crush: "...ti conviene usare il correttore di bozze prima di postare da ora in poi!!!!..."
            Mi spiace contraddirti nuovamente ma "DA ORA IN POI" non ? italiano grammaticalmente correto,so che per te ? un mondo arcano e sconosciuto...ma l'apostrofo ? una di quelle cose che si imparano alle elementari,una delle basi della grammatica italiana, quindi..."D'ORA IN POI..."...non ? difficile,prova di nuovo! Ce la puoi fare anche tu!

Comment

• Font Size
              questo per dimostrarvi che dei grafici delle case costruttrici di termnali sono indicativi quasi pari a 0 :

Comment

• Font Size
                Ovviamente questo ? il grafico della mia , guardate un po in alto i valori .....

Comment

• Font Size
                  Guarda che quelli sono i cavalli all'albero e non alla ruota...a me sembrano nella norma visto che di media la 2003 rulla alla ruota circa 103/105cv...

Comment

• Font Size
                    certo cmnq si va a deduzione visto che non c'e' scritto se ruota o albero cosi in quello Mivv, cmnq era solo per dire che sti grafici sono delle pippe.

Comment

• Font Size
                      certo cmnq si va a deduzione visto che non c'e' scritto se ruota o albero cosi in quello Mivv, cmnq era solo per dire che sti grafici sono delle pippe.
                      Concordo pienamente...
                      Il problema ? che ci dobbiamo per forza fidare di qualcuno...ora,DI CHI???
                      Io solitamente faccio una media di tutte le cagate che trovo scritte in giro...e da l? faccio qualche deduzione.
                      Come ho gi? scritto per?...la cosa che mi interessa ? la curva (omogenea e senza buchi),la sostanziale differenza di peso e l'abbassamento della temperatura...il resto ? solo in +...

Ragazzi,facciamo una colletta e ci compriamo un banco prova???

Comment

• Font Size
                        hiihihih

continua continua

Comment

• Font Size
                          heehhehe 109 alla ruota cmq sono buoni eh, la mia R6 (dichiarati 120) alla ruota ne sono 102 (tutta originale)

nsomma non mi dite che non conoscete la differenza tra potenza all'albero e alla ruota?!

Comment

• Font Size
                            Bah, io poco ci credo a questo incremento di ben 4 cavalli
                            Restano tutte le mie perplessit?. Che dire, visto che ancora non ho ritirato la moto aspetter? ancora un po', e poi onestamente io ho altre spese in ordine di priorit?, e lo scaricozzo non ? nella lista.
                            Volgio andare in pista, ma per fare questo devo comprare carene e tuta, quindi se mai lo scarico viene dopo.

Per?, sicuramente cambier? sto pignone: sono troppo curioso

Comment

• Font Size
                              x la storia dell'akrapovic: secondo me wild ha ragione: spendere il doppio solo x avere il marchio nn mi va (tanto un terminale vale l'altro).

x i grafici: sono un p? ottimistici, quello si, ma io la differenza con lo scarico nuovo l'ho sentita, soprattutto a medi regimi

Comment

• Font Size
                                A parte che "LA AKRA"...sarebbe al massimo "L'AKRA"...sai,? italiano...e poi non so SE e QUANDO Akrapovic far? qualcosa di omologato per la mia moto e anche ammesso che lo far? dalle foto che ho visto,l'Akra per la Ninja 2005 fa cagare...

A parte che l'Akra costerebbe se tutto va bene almeno 450/500euro (quindi IL DOPPIO)...tutto questo per cosa? Per una scritta "Akrapovic"???

Detto questo...ECCO I GRAFICI DAL SITO DELLA MIVV!!!
                                http://www.mivv.it/documenti_upload/....S_grafici.pdf
                                pareri personali vero ?? per antonomasia e per dati di fatto l'akrapovic produce I migliori scarichi AL MONDO con tecnice di pruduzione di assoluto riguardo e materiali pi? ricercati per leggerezza e durata. il prezzo ? quindi ponderato alle prestazioni ( dubito che chi dice parole come le tue non abbia almeno un paio di nike...e quelle si che non valgono il loro prezzo )
                                che la forma del terminale non piaccia ? leggittimo ma sputare sentenze del tipo "costano e non valgono" come quelle evinte dalle tue parole non mi pare il caso.....

Comment

X
                                Working...
                                X