Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminali MIVV... Al posto di AKRA!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sul mio CBR600F avevo un MIVV omologato in titanio.
    Il suono ? davvero coinvolgente credimi e non si differenzia mica tanto rispetto al leovince a dimostrazione di posso anche dire che ha le stesse misure del leovince.
    L'unica cosa ? che non so tu che modello hai visto ma io il mio lo avevo pagato ?330 .... a vero ricorda ci sono quelli piccoli e quelli standard, mi raccomando piccoli!!! se non sbaglio sono chiamati corti (anche se la lunghezza ? la stessa, cambia la dimensione del tubo esterno) altrimenti indubbiamente il sound e moscio.

Per farti capire

Mivv realizza dal 1969 terminali di scarico moto, scooter e off-road unici per materiali, design e performance, e con un sound inimitabile.

Comment

• Font Size
      a mio avviso il sound piu' bello è proprio quelo degli scarichi in alluminio!
      se non omologati tanto meglio!

Comment

• Font Size
        Originally posted by max750s
        a mio avviso il sound piu' bello ? proprio quelo degli scarichi in alluminio!
        se non omologati tanto meglio!
        ehm scusa ma perch? se non omologato meglio?
        Togli il db-killer et woil?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario.s76
          ehm scusa ma perch? se non omologato meglio?
          Togli il db-killer et woil?!

una fatica in meno!

pero' solitamente i non omologati hanno zero vincoli costruttivi
          mentre per uno stappabile in progettazione tengono conto che lo scarico deve funzionare bene anche con db inserito.

Comment

• Font Size
            I MIVV omologati (ma quelli a sezione piccola!) senza dbkiller fanno un sound da paura!

Dopo averne sentito qualcuno volevo prenderlo per la mia moto, ma per il mio 750 esiste solo la versione "standard"... mandateveneaff...

Comment

• Font Size
              dico il mio stupidissimo parere:
              mivv mi sembra (come diceva qualcuno) una seconda scelta...ma una seconda scelta per niente male.
              leovince mi sta sul BEEEEP

così a pelle

Comment

• Font Size
                ...se prendiamo il rapporto qualita'/prezzo.....i MIVV sono eccellenti!
                ...per quanto riguarda i cossiddetti "piccoli"....da MIVV sono identificati come "slip-on piccolo"....e vanno dai 295,00+iva(alluminio) ai 395,00+iva(carbonio o titanio).....DI LISTINO PER r1(non 2004 ovviamente)....

Comment

• Font Size
                  piu volte sono stato x comprare i mivv ma poi ho fatto altre scelte.. termiglioni e arrow... solo xke nn trovavo il rivenditore dalle mie parti... cmq sia il mio amico con la R1 2003 lo comprò alla fiera di padova... mi disse ke aveva visto i grafici e diverse recessioni, risultava identico all'akra quindi scelse la mivv x via dei costi... a me è sembrato 1buon prodotto e il suono è stupendo, era in carbonio, ah! il suono è determinato da tanti fattori 1su tutti il materiale c'è 1abbisso tra l'alluminio e il carbonio, piu metallico il primo piu cupo il secondo... ah! dai 1okia alla GPR è 1ditta italiana e se vai sul sito ti permette di sentire il suono non male credimi ;-) infine parlano bene anke dello shark e della Exan... ma x i db i termiglioni sono 1bomba!!! :-)))

Comment

X
                  Working...
                  X