Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto installazione mivv x-cone 750 k7...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto installazione mivv x-cone 750 k7...

Giro il problema che ho gi? esposto sulla sezione della suzuki...magari qualcuno mi pu? aiutare!
    ho un problemino nel montare 'sto terminale maledetto!
    Come devo fissarlo sul foro originale?
    In dotazione nella scatola, ho trovato una vite, un dado e una "rondella cicciona"...per? continuo a non capire come devono essere messi su!
    Devo toglierlo il gommino anti-vibrazioni?

• Font Size
    io ho un 1000K7 a cui ho montato i due terminali serie GP Tondo, quindi presumo sia simile... (avevo gli stessi pezzi)

partendo dalla staffa passeggero e muovendosi verso l'esterno, l'ordine è questo:

1) STAFFA PASSEGGERO
    2) RONDELLA CICCIONA IN ALLUMINIO
    3) FASCETTA IN ACCIAIO CHE SOSTIENE IL TERMINALE
    4) VITE

P.s.: io il gommino l'ho lasciato
    spero di esserti stato utile

Comment

• Font Size
      mi spiace...non intendevo quell'attacco...parlavo della staffa che collega il raccordo scatalizzatore agli attacchi originali del telaio, dove prima c'era collegato il catalizzatore.
      grazie lo stesso per la risposta!!

Comment

• Font Size
        ah ok! sulla mia il Kat di serie è fissato con due bulloni mentre sul mio sKat ce'è solo 1 attacco (che si monta senza supporto in gomma.)

ciao

Comment

• Font Size
          ...ecco ottimo...proprio quello intendo...mi fai avere una foto cos? vedo se posso fare la stessa cosa io??

Comment

• Font Size
            Se è il singolo conico dovresti avere un bullone che si fissa nel gommino di dx e un dadocon relativa rondella per tenerlo fermo.
            Poi è logico che innesti il tubo nel collettore e stringi la fascetta.....ma se tu fai 2 foto forse è più chiaro per noi che non abbiamo quel tipo di scarico.
            Ciao

Comment

• Font Size
              purtroppo non riesco a fare foto in settimana visto che la moto ce l'ho lontana da casa...

ci provo nel weekend, se ti serve ancora

Comment

• Font Size
                Allora...ho cercato di illustrarvi il problema.
                Sotto trovate una foto (Ingombro Terminale) che ritrae il gommino che si troverebbe nell?attacco originale del telaio con la relativa rondella originale, e la viteria che c'? in dotazione con il terminale.
                Le parti blu sono la bozza dell?ingombro del terminale x-cone corto e le parti rosse sono le parti del terminale che interferiscono con le viti di fissaggio.
                E? corretta la disposizione della viteria? Ho provato davvero in tutti i modi ma non c?? stato verso?non si riesce a fissare quella staffa del terminale!
                L'altra ? una foto dello scarico montato, dove vengono evidenziati la staffa dello scarico stesso e l?attacco nel telaio (privo del gommino originale antivibrazione) dove dovrebbe venire fissata la staffa.
                Chi sa mi illumini...non ho mai avuto problemi per questo genere di lavoretti...

Comment

• Font Size
                  Ok...risolto...
                  Dovevo mettere la rondella dall'altra parte, anche se ho dovuto anche modificare le varie inclinazioni della staffa!
                  ...scarico da paura...
                  Un ringraziamento speciale a mivv che mi ha fornito consulenza immediata!!!

Comment

X
                  Working...
                  X