Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1'05 MIVV, quale mappa per PCIII

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1'05 MIVV, quale mappa per PCIII

Ieri sera ho montato terminali ed Y della MIVV, sono il modello ovale in titanio non omologati.
    Quando son andato a mappare la PCIII non ho trovato la mappa specifica ed ho caricato quella per scarico completo MIVV no DB no CAT.
    Ho fatto un giretto di prova (con un vento che sembrava bora ) ma c'? un buco attorno ai 5000 e poi di colpo spinge...che possa essere perch? ho i collettori con EXUP e la mappa ? per scarico completo????

• Font Size
    Per me senza completo la PCIII ti serve a poco, con Y e terminali per me va bene originale. Comunque contatta Ferracci e fatti mandare la mappatura specifica, te la mandano per la tua configurazione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabryamar1 View Post
      Per me senza completo la PCIII ti serve a poco, con Y e terminali per me va bene originale. Comunque contatta Ferracci e fatti mandare la mappatura specifica, te la mandano per la tua configurazione.
      mmm...secondo me ci vuole una mappetta, in fondo, togliendo il CAT ed avendo gli scarichi aperti qualcosa cambier?...

In contemporanea a questo post ho mandato anche la mail a ferracci...

Nel frattempo cercavo cosigli

Comment

• Font Size
        con la tua stessa moto ho filtro bmc - terminali akra con db killer tagliato - e mi sono trovato bene con la mappa M411-512 quella x scarichi arrow senza catalizzatore, mi e' stata consigliata tramite mail da ferracci

Comment

• Font Size
          Originally posted by banny View Post
          con la tua stessa moto ho filtro bmc - terminali akra con db killer tagliato - e mi sono trovato bene con la mappa M411-512 quella x scarichi arrow senza catalizzatore, mi e' stata consigliata tramite mail da ferracci
          A me ha inviato la mappa M411-FBF4, sempre sviluppata per ARROW racing e catalizzatore rimosso che mi dice funzionare perfettamente anche con i terminali MIVV racing e senza catalizzatore.
          Domani la provo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pab View Post
            A me ha inviato la mappa M411-FBF4, sempre sviluppata per ARROW racing e catalizzatore rimosso che mi dice funzionare perfettamente anche con i terminali MIVV racing e senza catalizzatore.
            Domani la provo...
            mi spediresti gentilmente pure a me quella mappa , luigi.steva@tiscali.it , che cosi la provo???? mi piace collegare la moto al CPU mi sembra di essere un tecnico .............si il tecnico dei poveri

Comment

• Font Size
              mi spediresti gentilmente pure a me quella mappa , luigi.steva@tiscali.it , che cosi la provo???? mi piace collegare la moto al CPU mi sembra di essere un tecnico .............si il tecnico dei poveri

Te la invio subito, io l'ho caricata ieri sera e son andato a provarla anche se pioveva ...
              mi sembra andare meglio rispetto a quella che avevo caricato prima, adesso aspetto le condizioni climatiche... col primo "test" (mappa1), c'era un vento della mad***a e invece nel "test" (mappa2) di ieri sera mi pattinava fino in 4a....

Una domanda, hai provato il programmino "PCAccellPumpEnable" ?
              Se l'hai fatto, hai sentito differenze?

Comment

• Font Size
                pablo ho appena scaricato la tua email e ho subito dato una occhiata alla mappa che mi hai inviato..........e' esattamente uguale a quella che uso io , la m411-512.
                quindi ti hanno spedito semplicemente la mappa che trovi pure sul loro sito x terminali arrow senza catalazzatore.
                io cmq con questa mappa mi trovo piuttosto bene, l'unico difetto e' che la moto, soprattutto in pista, beve di piu

Comment

• Font Size
                  si il programma PCAccellPumpEnable (pompa di ripresa) lo sto utilizzando e mi trovo molto bene, toglie un bel p? di effetto on/off che senti quando apri il gas. ...............e la moto beve

Comment

• Font Size
                    pablo ho appena scaricato la tua email e ho subito dato una occhiata alla mappa che mi hai inviato..........e' esattamente uguale a quella che uso io , la m411-512.
                    quindi ti hanno spedito semplicemente la mappa che trovi pure sul loro sito x terminali arrow senza catalazzatore.
                    io cmq con questa mappa mi trovo piuttosto bene, l'unico difetto e' che la moto, soprattutto in pista, beve di piu
                    Hai ragione, ho appena confrontato le mappe e sono uguali...
                    oggi l'ho provata e non mi sembra andare male...per il consumo, spero sia per il costo della benza ma ho fatto 10 neuri e dopo 20 minuti ero ancora in reserv... ho dovuto fare 30km ai 120 un moscerino mi ? entrato nel casco e qundo ? uscito mi ha lasciato indietro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pab View Post
                      un moscerino mi ? entrato nel casco e qundo ? uscito mi ha lasciato indietro
                      , e' la battuta con cui prendo sempre in giro il mio compagno di merende

Comment

X
                      Working...
                      X