Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MIVV suono per ZX6R 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MIVV suono per ZX6R 2007

Foto e info:

Anticipazioni, prodotti, fiere ed eventi: tutte le news del mondo Mivv.

I test effettuati da MIVV hanno dimostrato che anche sulla Kawasaki ZX-6R 2007 l?innovativo scarico della linea SUONO migliora le prestazioni e abbatte il peso. Impareggiabile il look

Le sportive moderne sono prodotti dotati di tecnologie assai avanzate. Tutto ? teso a offrire il massimo e su di un aspetto che deve sempre di pi? rispettare l?immagine racing.

La Kawasaki ZX-6R 2007 ? tra quelle hypersportive dotate di terminale di scarico sotto la sella, per nulla semplice da replicare. E c?? anche il problema del portatarga, che avvolge la marmitta, importante da considerare nella progettazione dell?impianto di scarico.

Ed ? Incredibile come le linee tese di SUONO di MIVV si adattino alla perfezione anche alla Ninja, senza sporcarne l?equilibrio estetico, anzi rilanciandolo e rendendolo ancora pi? aggressivo, ma perfettamente inserito nel gruppo sella/codino. Naturalmente si potranno rimontare tutti gli altri componenti standard della moto.

• Font Size
    ci avevo fatto un pensierino....ma con quella cifra volendo ci si compra l'akrapovic

comunque ? un bello scarico

Comment

• Font Size
      io l ho montato sulla moto di un mio amico e devo dire che secondo me ? splendido sulla ninjetta

il suono ? ottimo anche da tappato

peccato che stia un pelo storto, circa 5mm verso sx

qua ? stappato
      [YOUTUBE]E4lWOotvA8c[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Naaa...
        Troppo lungo come scarico

Comment

• Font Size
          visto dal vivo allo stand di devis... è veramente una figata sto scarico

Comment

• Font Size
            secondo voi e` adattabile alla 2005-2006?

Comment

X
            Working...
            X