Innanzitutto Ciao a tutti!!!
Bentornati dalle vacanze
Quello di ieri ? stato un we stressante sia x me sia x la mia moto!
Il problema che la moto si spenga con la spia rossa accesa del "Fuel Inection" proprio non vuole sparire!
A dire che avevo comprato apposta la Power Commander x risovlerlo!!
Raga.....ma che c***o succede alla moto?!!?
Xk? fa cosi ?!?????????
Riepilogo un p? la situazione:
GSX R 750 K5
scarico Mivv Corto GP (db killer rimosso)
Filtro K&N
Power commander III USB con relativa mappa caricata.
Tra sabato e domenica si sar? spenta almeno 10 volte la moto!!!
Sia a gas costante...sia in fase di accelerazione...non riesco a trovare una discriminante!!!
Una cosa che forse vi pu? esser d'aiuto e che SICURAMENTE lo fa se prendo qualche dosso o se la strada ? sconnessa.....
che dite?
La PC ? correttametne installata!!!
Alal fine sono 4 connettori..cavo batteria...e collegament al TPS (nn ? che potrebbe essere questo!?!? mah...nn credo...).
Vi prego aiutatemi!!!!!!
Non ? possibile tenere la moto pulita...curata in ogni suo particolare..servita e riverita x poi avere sti problemi di PRIMARIA importanza!!!!
Grazie a tutti voi!
lmps
Bentornati dalle vacanze
Quello di ieri ? stato un we stressante sia x me sia x la mia moto!
Il problema che la moto si spenga con la spia rossa accesa del "Fuel Inection" proprio non vuole sparire!
A dire che avevo comprato apposta la Power Commander x risovlerlo!!
Raga.....ma che c***o succede alla moto?!!?
Xk? fa cosi ?!?????????
Riepilogo un p? la situazione:
GSX R 750 K5
scarico Mivv Corto GP (db killer rimosso)
Filtro K&N
Power commander III USB con relativa mappa caricata.
Tra sabato e domenica si sar? spenta almeno 10 volte la moto!!!
Sia a gas costante...sia in fase di accelerazione...non riesco a trovare una discriminante!!!
Una cosa che forse vi pu? esser d'aiuto e che SICURAMENTE lo fa se prendo qualche dosso o se la strada ? sconnessa.....
che dite?
La PC ? correttametne installata!!!
Alal fine sono 4 connettori..cavo batteria...e collegament al TPS (nn ? che potrebbe essere questo!?!? mah...nn credo...).
Vi prego aiutatemi!!!!!!
Non ? possibile tenere la moto pulita...curata in ogni suo particolare..servita e riverita x poi avere sti problemi di PRIMARIA importanza!!!!
Grazie a tutti voi!
lmps
Comment