Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

silenziatore MIVV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

silenziatore MIVV

Chi lo ha e cosa ne pernsate dello scarico Mivv Suzuki GSX-R 1000 05-06 Slip-on Titanio ovale small Omologato con silenziatore db killer asportabile?

• Font Size
    Io penso che se non cerchi cavalli (e ne hai già abbastanza) uno vale l'altro.

Io ce l'avevo sulla R1 2000 il mivv ovale titanio ed era fatto molto bene per quello che costava.

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Io penso che se non cerchi cavalli (e ne hai gi? abbastanza) uno vale l'altro.

Io ce l'avevo sulla R1 2000 il mivv ovale titanio ed era fatto molto bene per quello che costava.
      come al solito c'hai azzeccato
      mi serve x elimare quello ke ho sotto che intralcia le pedane e poi dopo il botto di magione ? tutto ammaccato, strozzato e sfiata

Comment

• Font Size
        Allora mettici quello che vuoi....sulla Pizzale edition !!!!

Ocio che potrebbe servirti anche la staffa (che si fissa nei fori per la pedana passeggero) che ora non hai perchè lo shark si attacca in basso.

Poi per come usi la moto forse puoi rischiare a prenderlo racing.

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Allora mettici quello che vuoi....sulla Pizzale edition !!!!

Ocio che potrebbe servirti anche la staffa (che si fissa nei fori per la pedana passeggero) che ora non hai perch? lo shark si attacca in basso.

Poi per come usi la moto forse puoi rischiare a prenderlo racing.
          Spero ke nel kit ci sia la staffa eccheccaz mica possino dare il sienzatore sanza modo di montarlo!

PS: ho bisogno della tua perizia x il cambio olio freni ...... come si fa?

Comment

X
          Working...
          X