Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 600 K7 mivv x-cone senza decibel killer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GSXR 600 K7 mivv x-cone senza decibel killer

    Ragazzi ho provato la moto senza il "tappo"...a parte il casino infernale che fa... (insopportabile ma molto orgasmico ) la moto ho notato che non va via bene...cio? ha un'erogazione abbastanza incerta...sembra che tiri indietro...dai 2000 ai 7000 giri...pi? o meno...in qualsiasi marcia...sembra strappare per intenderci...superati questi giri sembra avere un p? pi? spinta...? normale? in effetti andrebbe carburata giusto? a parte che io non lo faccio perch? l'ho solo provata cos? ma x strada mi arrestano senza

  • Font Size
    #2
    ciao,
    io ho la tua stessa moto con lo stesso scarico... Senza tappo è davvero rumorosa, ci vorrebbe un d-killer con il foro più grande rispetto al suo, in modo da avere una via intermedia. Oppure se vuoi un po' più di sound potresti provare a forare il d-killer sul tubo che va ainterno allo scarico.

    Io insieme al terminale ho anche centralina e filtro e va decisamente meglio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by marcy View Post
      ciao,
      io ho la tua stessa moto con lo stesso scarico... Senza tappo ? davvero rumorosa, ci vorrebbe un d-killer con il foro pi? grande rispetto al suo, in modo da avere una via intermedia. Oppure se vuoi un po' pi? di sound potresti provare a forare il d-killer sul tubo che va ainterno allo scarico.

      Io insieme al terminale ho anche centralina e filtro e va decisamente meglio.
      Ciao...grazie x la risposta ma io nn giro senza decibel killer perch? mi arrestano l'ho tolto solo per provare perch? ho sentito dire che la moto va meglio...ma io credo che nn vada meglio come erogazione...la sento molto scarburata ai bassi

      Comment


      • Font Size
        #4
        le moto e i terminali non sono tutti uguali

        senza centraline,con molte combinazioni vanno meglio senza dbkiller,con altre no....

        Comment


        • Font Size
          #5
          salve a tutti
          sulla mia k6 750 ho montato un arrow(ho tolto il catalizzatore)
          l'ho provata senza db killer e devo dire che apparte ilsound da urlo non mi da i tuoi problemi,anzi e moooolto piu potente a qualsiasi regime
          ora monto un db kill piu corto la moto va bene e non fa troppo rumore

          Comment


          • Font Size
            #6
            esatto, come dice bosco_rr per avere dei buoni risultati, occorre sempre una centralina e un filtro ed ecco che i riustati saltano fuori

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma si pu? mappare quella originale? naturalmente farlo fare dal conce...

              Comment


              • Font Size
                #8
                si sulle suzuki la centralina originale ha un po di sguazzo x ingrassare/smagrire la carburazione ai bassi/medi/alti...poca roba ma all'occorrenza ci si può lavorare un po

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si si sull'originale si puo lavorare
                  non dare retta a chi ti dice che devi cambiarla per forza
                  anche se ti consiglio di cambiare prima il filtro originale

                  vedreai la differenza

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gufolex80 View Post
                    si si sull'originale si puo lavorare
                    non dare retta a chi ti dice che devi cambiarla per forza
                    anche se ti consiglio di cambiare prima il filtro originale

                    vedreai la differenza
                    Ok ma io senza dbk non giro...era solo x provare...comunque anche se ho su il dbk posso montare un filtro? o rischio di smagrirla?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      un filtro sportivo un po smagrisce..però bisogna provare certe moto/terminali migliorano ulteriormente con il filtro ,certe altre no
                      esempio io con la mia con il filtro sportivo ci perdevo avvertibilmente!!! (terminale arrow no dbkiller)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io sulla mia moto ho montato il filtro prima dello scarico...
                        al secondo tagliando mi hanno consigliato un filtro perche le nuove moto escono piu grasse e quindi non poteva che migliorare

                        considera che ai bassi di quarta fi faceva un po di buca e con il filtro non lo fa piu

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gufolex80 View Post
                          io sulla mia moto ho montato il filtro prima dello scarico...
                          al secondo tagliando mi hanno consigliato un filtro perche le nuove moto escono piu grasse e quindi non poteva che migliorare
                          ma guarda...semmai ? io contrario!!lo scarico che ha luca era mio..e col dbkiller in rilascio tirava certe tonate da paura..proprio per la carburazione magra!!

                          cio? tu hai scarico libero e filtro pi? aperto con la carburazione di serie???
                          metti una PC3 al pi? presto..e poi fatti dire di quanto hanno INGRASSATO la carburazione per farla andare come deve andare!!

                          PS:luca non sei ancora diventato sordo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            ma guarda...semmai ? io contrario!!lo scarico che ha luca era mio..e col dbkiller in rilascio tirava certe tonate da paura..proprio per la carburazione magra!!

                            cio? tu hai scarico libero e filtro pi? aperto con la carburazione di serie???
                            metti una PC3 al pi? presto..e poi fatti dire di quanto hanno INGRASSATO la carburazione per farla andare come deve andare!!

                            PS:luca non sei ancora diventato sordo?
                            che te devo di!!!!
                            la mia va benissimo
                            per capirci se spalanco tutta la seconda si alza di gass....cosa che prima non faceva
                            comunque adesso ho filtro,scarico,centrale e la moto e moooolto piu potente
                            penso che non tocchero' la centralina ammeno che non cerco l'esagerato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              PS:luca non sei ancora diventato sordo?
                              ahahah si un p? ci sento ancora
                              P.s. ma tu l'hai provata senza dbk? hai avuto gli stessi sintomi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X