Ragazzi ho provato la moto senza il "tappo"...a parte il casino infernale che fa... (insopportabile ma molto orgasmico ) la moto ho notato che non va via bene...cio? ha un'erogazione abbastanza incerta...sembra che tiri indietro...dai 2000 ai 7000 giri...pi? o meno...in qualsiasi marcia...sembra strappare per intenderci...superati questi giri sembra avere un p? pi? spinta...? normale? in effetti andrebbe carburata giusto? a parte che io non lo faccio perch? l'ho solo provata cos? ma x strada mi arrestano senza
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GSXR 600 K7 mivv x-cone senza decibel killer
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ciao,
io ho la tua stessa moto con lo stesso scarico... Senza tappo è davvero rumorosa, ci vorrebbe un d-killer con il foro più grande rispetto al suo, in modo da avere una via intermedia. Oppure se vuoi un po' più di sound potresti provare a forare il d-killer sul tubo che va ainterno allo scarico.
Io insieme al terminale ho anche centralina e filtro e va decisamente meglio.
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Originally posted by marcy View Postciao,
io ho la tua stessa moto con lo stesso scarico... Senza tappo ? davvero rumorosa, ci vorrebbe un d-killer con il foro pi? grande rispetto al suo, in modo da avere una via intermedia. Oppure se vuoi un po' pi? di sound potresti provare a forare il d-killer sul tubo che va ainterno allo scarico.
Io insieme al terminale ho anche centralina e filtro e va decisamente meglio.
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salve a tutti
sulla mia k6 750 ho montato un arrow(ho tolto il catalizzatore)
l'ho provata senza db killer e devo dire che apparte ilsound da urlo non mi da i tuoi problemi,anzi e moooolto piu potente a qualsiasi regime
ora monto un db kill piu corto la moto va bene e non fa troppo rumore
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si sulle suzuki la centralina originale ha un po di sguazzo x ingrassare/smagrire la carburazione ai bassi/medi/alti...poca roba ma all'occorrenza ci si può lavorare un po
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Originally posted by gufolex80 View Postsi si sull'originale si puo lavorare
non dare retta a chi ti dice che devi cambiarla per forza
anche se ti consiglio di cambiare prima il filtro originale
vedreai la differenza
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un filtro sportivo un po smagrisce..però bisogna provare certe moto/terminali migliorano ulteriormente con il filtro ,certe altre no
esempio io con la mia con il filtro sportivo ci perdevo avvertibilmente!!! (terminale arrow no dbkiller)
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io sulla mia moto ho montato il filtro prima dello scarico...
al secondo tagliando mi hanno consigliato un filtro perche le nuove moto escono piu grasse e quindi non poteva che migliorare
considera che ai bassi di quarta fi faceva un po di buca e con il filtro non lo fa piu
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Originally posted by gufolex80 View Postio sulla mia moto ho montato il filtro prima dello scarico...
al secondo tagliando mi hanno consigliato un filtro perche le nuove moto escono piu grasse e quindi non poteva che migliorare
cio? tu hai scarico libero e filtro pi? aperto con la carburazione di serie???
metti una PC3 al pi? presto..e poi fatti dire di quanto hanno INGRASSATO la carburazione per farla andare come deve andare!!
PS:luca non sei ancora diventato sordo?
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Originally posted by Andy96 View Postma guarda...semmai ? io contrario!!lo scarico che ha luca era mio..e col dbkiller in rilascio tirava certe tonate da paura..proprio per la carburazione magra!!
cio? tu hai scarico libero e filtro pi? aperto con la carburazione di serie???
metti una PC3 al pi? presto..e poi fatti dire di quanto hanno INGRASSATO la carburazione per farla andare come deve andare!!
PS:luca non sei ancora diventato sordo?
la mia va benissimo
per capirci se spalanco tutta la seconda si alza di gass....cosa che prima non faceva
comunque adesso ho filtro,scarico,centrale e la moto e moooolto piu potente
penso che non tocchero' la centralina ammeno che non cerco l'esagerato
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