La Kawasaki l?ha capito prima di altri. Una naked o una ?carenata? dal costo contenuto devono smuovere sempre e comunque l?emozione e soddisfare l?utente (spesso neo) a livello di dotazione di bordo.
E lo ha dimostrato con le ER-6N/F versioni '05->. Moto che invogliano all?acquisto e che hanno solleticato anche il nostro interesse, soprattutto per il posizionamento di serie del sistema di scarico.
Chiss? come starebbe l? sotto un bel Ghibli? Detto fatto.
E non diteci che il risultato non ? esaltante, sia con la tecno ER-6N che con la sport-tourer ER-6F.

Con il nostro GHIBLI si valorizza ulteriormente il mono posteriore e si aggiunge cavalleria al motore, che gi? di suo ? particolarmente brillante, regolare nell?arco di funzionamento e con una rapportatura del cambio ben studiata. Per capire il valore di GHIBLI dal punto di vista delle prestazioni: in versione omologata l?incremento massimo della potenza ? di 3,2 CV mentre si ottiene l?incremento massimo di coppia (ben 3 Nm) nel regime di rotazione medio. Valori che ?schizzano? verso l?alto se rendiamo OPEN lo scarico, togliendo il dB-Killer (che ricordiamo ? fissato con tre viti al fondello) . Il peso di Ghibli, infine, contribuisce a ?smagrire? la ER-6N/F di oltre 4 kg.!
E lo ha dimostrato con le ER-6N/F versioni '05->. Moto che invogliano all?acquisto e che hanno solleticato anche il nostro interesse, soprattutto per il posizionamento di serie del sistema di scarico.
Chiss? come starebbe l? sotto un bel Ghibli? Detto fatto.
E non diteci che il risultato non ? esaltante, sia con la tecno ER-6N che con la sport-tourer ER-6F.
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Con il nostro GHIBLI si valorizza ulteriormente il mono posteriore e si aggiunge cavalleria al motore, che gi? di suo ? particolarmente brillante, regolare nell?arco di funzionamento e con una rapportatura del cambio ben studiata. Per capire il valore di GHIBLI dal punto di vista delle prestazioni: in versione omologata l?incremento massimo della potenza ? di 3,2 CV mentre si ottiene l?incremento massimo di coppia (ben 3 Nm) nel regime di rotazione medio. Valori che ?schizzano? verso l?alto se rendiamo OPEN lo scarico, togliendo il dB-Killer (che ricordiamo ? fissato con tre viti al fondello) . Il peso di Ghibli, infine, contribuisce a ?smagrire? la ER-6N/F di oltre 4 kg.!
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