L?abbinamento tra i nostri scarichi e le potenti naked di ultimissima generazione raggiunge con la Z1000 di quest?anno livelli eccelsi.
La trasformazione radicale rispetto al passato messa in atto da Kawasaki per la sua supernaked meritava un?attenzione particolare anche da parte del nostro reparto R&D, che ha lavorato alla grande. Obiettivo: mettere a disposizione dei possessori della ?Z? una tripletta di terminali di scarico che rappresenti il massimo in termini di performance, design, qualit? dei materiali e accoppiamento estetico con il mezzo, mantenendo la configurazione originale (uno scarico per lato).
Mai come in questo caso risulter? difficile scegliere.
Il look ?dark? di Suono Full Carbon sembra nato per integrarsi perfettamente alle linee avveniristiche della Z1000 e al black del telaio e delle sovrastrutture inferiori.
Il corto GP valorizza ed alleggerisce enormemente il retrotreno. Anche da ferma la Kawa acquista un maggior sapore racing.
E che dire di Ghibli? L?ultimo nato in casa MIVV sta conquistando il pubblico amante del tuning e sulla Z1000 non delude di certo. Made in Italy al 100% questo scarico semiartigianale ? anche il pi? leggero e cattivo dei tre.
Linea SPORT - Ghibli
![](http://www.mivv.it/public/FOTO_GHIBLI_res/K025LGX_a.jpg)
Linea SPORT - Suono Full Carbon
![](http://www.mivv.it/public/FOTO_SUONO_resize/K025L9_a.jpg)
Linea SPORT - GP
![](http://www.mivv.it/public/foto_marmitte/K025L6S_a.jpg)
Gli amanti dei numeri trovano tutti i dati al banco (rilevati alla ruota) qui di seguito, misurati con i tre terminali in configurazione omologata e open (tutti sono infatti dotati di dB-killer estraibile).
La trasformazione radicale rispetto al passato messa in atto da Kawasaki per la sua supernaked meritava un?attenzione particolare anche da parte del nostro reparto R&D, che ha lavorato alla grande. Obiettivo: mettere a disposizione dei possessori della ?Z? una tripletta di terminali di scarico che rappresenti il massimo in termini di performance, design, qualit? dei materiali e accoppiamento estetico con il mezzo, mantenendo la configurazione originale (uno scarico per lato).
Mai come in questo caso risulter? difficile scegliere.
Il look ?dark? di Suono Full Carbon sembra nato per integrarsi perfettamente alle linee avveniristiche della Z1000 e al black del telaio e delle sovrastrutture inferiori.
Il corto GP valorizza ed alleggerisce enormemente il retrotreno. Anche da ferma la Kawa acquista un maggior sapore racing.
E che dire di Ghibli? L?ultimo nato in casa MIVV sta conquistando il pubblico amante del tuning e sulla Z1000 non delude di certo. Made in Italy al 100% questo scarico semiartigianale ? anche il pi? leggero e cattivo dei tre.
Linea SPORT - Ghibli
![](http://www.mivv.it/public/FOTO_GHIBLI_res/K025LGX_a.jpg)
Linea SPORT - Suono Full Carbon
![](http://www.mivv.it/public/FOTO_SUONO_resize/K025L9_a.jpg)
Linea SPORT - GP
![](http://www.mivv.it/public/foto_marmitte/K025L6S_a.jpg)
Gli amanti dei numeri trovano tutti i dati al banco (rilevati alla ruota) qui di seguito, misurati con i tre terminali in configurazione omologata e open (tutti sono infatti dotati di dB-killer estraibile).
![](http://img409.imageshack.us/img409/5757/datiz1000.jpg)
Comment