La proposta per lo scooterone pi? amato dagli italiani piacer?. Ne siamo sicuri. Basta guardare come il nostro Ghibli si trovi a proprio agio montato sullo Yamaha. Peccato non poter sentire il sound che siamo riusciti a ?tirar fuori?.
Il nostro nuovo scarico ? realizzato in modo artigianale, totalmente saldato a TIG, staffaggio compreso, con il dB-killer fissato al fondello tramite tre viti a brugola. Questo permette di adattarlo, di volta in volta, al modello di moto (o in questo caso scooter) sul quale andr? montato. Un plus che pochi altri prodotti analoghi possono vantare.

Dai dati al banco rilevati alla ruota con Ghibli in configurazione omologata con dB-killer, si legge che lo scarico, rispetto a quello di serie, raggiunge un aumento di potenza e coppia che arriva a toccare i 3,2 CV e i 6,5 Nm a 3.600 giri.
Il nostro nuovo scarico ? realizzato in modo artigianale, totalmente saldato a TIG, staffaggio compreso, con il dB-killer fissato al fondello tramite tre viti a brugola. Questo permette di adattarlo, di volta in volta, al modello di moto (o in questo caso scooter) sul quale andr? montato. Un plus che pochi altri prodotti analoghi possono vantare.

Dai dati al banco rilevati alla ruota con Ghibli in configurazione omologata con dB-killer, si legge che lo scarico, rispetto a quello di serie, raggiunge un aumento di potenza e coppia che arriva a toccare i 3,2 CV e i 6,5 Nm a 3.600 giri.
Comment