Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avviso IMPORTANTE per gli utenti ed estimatori di MIVV!
Va beh oh, noi piu di fargli sentire e vedere la nostra stima non possiamo fare.
Son loro che decidano.
Io sinceramente ho preso i Suono perchè sul forum avevo richiesto spiegazioni e mi son state subito date, in piu mi sembravano ottimi e li ho presi in qualità di oggetto/servizio.
Non nego il fatto che ho scelto MIVV soprattuto per la linea diretta con l'azienda, se viene a mancare "standardizzando" il comportamento, devon mettere anche in conto che a quel punto zero contatti, zero risposte, meglio akrapovic che rimane uno scarico di punta alla stessa condizione di "informazione"
Comment