Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avviso IMPORTANTE per gli utenti ed estimatori di MIVV!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    peccato davvero.. son sempre stati precisissimi e puntuali nelle risposte e soprattutto professionali e competenti.. oltretutto penso che negli anni siano davvero migliorati tantissimo in termini di qualità senza aumentare eccessivamente il prezzo.. penso siano tutt'ora tra i prodotti con il miglior rapporto qualità/prezzo...

nella speranza che ritornino sui loro passi, anche io, come facente parte dello staff del forum, li ringrazio per il tempo e le competenze dedicatoci..

Comment

• Font Size
      e no cazzarola ho ordinato per la mia il mivv proprio perch? stavano su ddg

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67 View Post
        e no cazzarola ho ordinato per la mia il mivv proprio perch? stavano su ddg
        Vabb?, non ? che se non sponsorizzano pi? DDG e chiudono la sezione gli scarichi MIVV non sono pi? buoni eh!

Comment

• Font Size
          non so per mivv, ma ddg per dunlop ? stata una vera manna...credo che abbiano avuto un incremento delle vendite del 10% totale...su ddg almeno il 40%

per? molto del merito era di mr tyre, che era sempre presente e davvero molto competente...seguito a ruota da mr grip

peccato...fa sempre molto piacere avere un contatto diretto del genere...pensare che io in azienda mi mangio le mani perch? non ho tempo per mettermi sotto a 'sta cosa

Comment

• Font Size
            Un vero peccato.... RIPENSATECI !!!!!

Un forum di moto con cos? tanti appassionati non esiste in tutta Italia
            Last edited by gsx 1000 dami; 11-05-10, 19:29.

Comment

• Font Size
              ma noooo...

azzo era una bella cosa avere una linea diretta con l'azienda...

lato utente avere la possibilità di poter comunicare con qualcuno dell'azienda è sicuramente uno stimolo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Poco pi? di due mensilit? di quello che costano a me i servers di DDG..

Scherzi a parte (no quello sopra ? vero).. ognuno decide come investire i propri soldi, CI MANCHEREBBE.

Speriamo ci ripensino, sarebbe un peccato anche perdere 3000 messaggi.
                quindi sicuramente meno che una pagina su una rivista di moto...

oh non voglio fare i conti in tasca a nessuno eh... solo una mia considerazione

Comment

• Font Size
                  è un vero peccato.....averli sul forum mi faceva sentire piu' tranquillo in caso di problemi.....che per fortuna non ho avuto con il loro scaricozzo

Comment

• Font Size
                    Ma non risponde già nessuno? Hanno tagliato ADSL in mivv?

Dave, fagli qualcosa di sconto dai.

Comment

• Font Size
                      Fino a fine mese ci sono.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Vabb?, non ? che se non sponsorizzano pi? DDG e chiudono la sezione gli scarichi MIVV non sono pi? buoni eh!
                        No, per?... ! RIPENSAAAAAATECI!!!!

Comment

• Font Size
                          Ma no dai!!!!!!Tutti straparlano bene di Voi!!!!!Non andate via!!!!

Comment

• Font Size
                            Dai DDG, facciamoci sentire! Passate parola. Sennò poi dave la mena che non ha soldi e non va in pista. (adesso mi ammazza).

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MVanuel View Post
                              Ma non risponde gi? nessuno? Hanno tagliato ADSL in mivv?

Dave, fagli qualcosa di sconto dai.
                              Nessuna nuova, buona nuova

dai ostia !!!!! avranno voluto fare uno scherzo a Davide

Comment

• Font Size
                                Noooooooooooo...dai ripensateci.....

Comment

X
                                Working...
                                X