Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avviso IMPORTANTE per gli utenti ed estimatori di MIVV!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avviso IMPORTANTE per gli utenti ed estimatori di MIVV!

A breve l'azienda MIVV lascera questo Forum. Daidegas ha bisogno di sostegno per poter crescere come sta facendo e ringrazia MIVV per aver contribuito anche Lei ad arricchire questo meraviglioso Forum con le sue risposte precise e puntuali

Un saluto
    Daidegas.it

• Font Size
    azz... peccato

Comment

• Font Size
      ma nooooooooooooooo
      questo è un vero peccato...

Comment

• Font Size
        Accidenti, come mai? Dave gli chiede troppi soldi? Vedo che questa sezione è tra le più visitate e richieste tra quelle delle aziende.

RIPENSATECI! E' un peccato che vadano persi anche tutti i messaggi o il forum viene lasciato?

Comment

• Font Size
          Io ho preso il loro scarico proprio grazie a questa sezione del forum. Peccato che lascino. Non si può fare qualcosa? Piuttosto non sponsorizzino la MotoGP!

Comment

• Font Size
            NOOOOOO!!!!!!!!

Caspita Mivv non può lasciarci, sono un'estimatore e felicissimo possessore di questa casa!!!... da quando ho Mivv l'ho consigliato e fatto comprare a molti amici...

Non mollateci!!!!!!!

Comment

• Font Size
              "Chi smette di fare pubblicit? per risparmiare soldi ? come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo."

Henry Ford

nella speranza che ci ripensino, un grazie per quanto hanno fatto per il forum

Comment

• Font Size
                Mi dispiace davvero tanto: gi? sono poche le aziende che hanno una buona comunicazione con i clienti... se MIVV decide di abbandonare un forum dove ? stata sempre molto apprezzata penso sia un bel passo indietro: quando si compra qualcosa (e anche io ho un MIVV sul 636) non si guarda solo la qualita' del prodotto...

Comment

• Font Size
                  Restando naturalmente a braccia aperte se ci ripensassero, ringrazio la MIVV per lo spazio e il tempo che ci hanno dedicato, che penso sia stato ben investito, anche leggendo tutte questi apprezzamenti e attestazioni di stima.

Comment

• Font Size
                    Nooooooooooooooooo!!!

Comment

• Font Size
                      Ma perch?? Ormai queste grandi aziende dovrebbero aver capito che conta di pi? stare fra la gente in un forum come questo, piuttosto che provare a parlarci dalle pagine patinate di una rivista. Speriamo che ci ripensino!

Comment

• Font Size
                        Spero ci ripensino...

Comment

• Font Size
                          caspita ma si sa come mai ?

Comment

• Font Size
                            Devo dire sinceramente che ? un vero peccato!!
                            oltre ad essere un'ottima occasione x pubblicizzare i nuovi prodotti era anche un utile servizio x molti utenti...io stesso ne ho usufruito pi? volte!! che dire.........speriamo ci ripensino!!

Comment

• Font Size
                              eh no azzo !!!! ...

Ma è cosi necessario questo taglio ??? Daveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

X
                              Working...
                              X