Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help mivv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help mivv

allora... ho un terminale mivv sportline omologato in tiatnio per aprilia tuono 04...ora dovrei prendere una zx7r kawasaki...vedendo il foglio di omologazione ho visto che entrambe le moto possono montare il solito terminale.
    ovviamente pero sulla tuono ? slip on, mentre sulla kawa e bolt on.
    la domanda ?osso ordinare come ricambio il fondello bolt on della versione per zx7r senza stare a cambiare tutto il terminale???

• Font Size
    L'omologazione è specifica per ogni singolo finale , quindi non basta cambiare solo il fondello per ottenere uno scarico omologato per un'altra moto, sono diverse le conformazioni interne e le lunghezze finali e tubi raccordo

Comment

• Font Size
      io intendevo dire che sul foglio di omologazione per quel terminale sono riportate sia la tuono che lo zx7...quindi il terminale dovrebbe esser omologato per entrambe... basterebbe solo togliere lo slip on e montare il bolt on per poterlo montare sulla zx...e la domanda era: è possibile ordinare come ricambio il fondello che attacca ai collettori?

Comment

• Font Size
        I ricambi sono ordinabili presso i nostri rivenditori autorizzati,
        la lista è presente sul nostro sito:
        Mivv realizza dal 1969 terminali di scarico moto, scooter e off-road unici per materiali, design e performance, e con un sound inimitabile.

Comment

• Font Size
          purtroppo il mivv è andato via con la tuono.... mi manderesti anche in pm il prezzo indicativo dello sportline titanio omologato o carbonio per la zx7r???
          mi son trovato bene e vorrei rimontare mivv...

Comment

• Font Size
            Tutti i riferimenti dei prezzi sono indicati sul nostro sito:
            http://www.mivv.it/it/prodotti_marche_linee.asp

Comment

X
            Working...
            X