mi chiedevo se c'? qualche principio di base nella costruzione degli impianti di scarico. scelte costruttive che influenzeranno il successivo carattere dell'erogazione e che sono piu' o meno valide su tutte le moto.
per esempio, ho notato impianti completi di diverse marche (ma x la stessa moto) molto diversi tra loro.
soprattutto nella zona del 4-2 in 1.
alcune hanno la zona del 4 in 2 molto allunagata altre praticamente sono quasi un 4 in 1! che differenza fa?
e inoltre i compenstaori tra il cilindro 1-2 e il 3-4 a cosa servono? anche questi sono presenti solo su alcuni completi..
per esempio, ho notato impianti completi di diverse marche (ma x la stessa moto) molto diversi tra loro.
soprattutto nella zona del 4-2 in 1.
alcune hanno la zona del 4 in 2 molto allunagata altre praticamente sono quasi un 4 in 1! che differenza fa?
e inoltre i compenstaori tra il cilindro 1-2 e il 3-4 a cosa servono? anche questi sono presenti solo su alcuni completi..
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