Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'importante ? che ci sia stato dialogo tra " Motociclista " ed Azienda al fine di risolvere il tutto
Mi ero perso questoTopic che a tratti mi anche fatto sorridere...
Cmq sia tutto ? bene quel che finisce bene e complimenti a MIVV per l'assistenza on line e la costanza che avete dimostrato,
non oso pensare se il problema si fosse presentato con scarichi di un altra marca....
i collettori non sono allineati, o meglio gli scarichi non escono in maniera simmetrica dal codone....
gli scarichi sono dotati di tecnologia AUTOROTANTE, ossia con le vibrazioni cambiano inclinazione in base a come gli pare, non sono belli fissi nelle fascette e collettori come gli originali.
Ora li ho smontati perche?non ce la facevo piu? a vederli, li faccio accorciare e poi fisso i collettori e fascette in qualche maniera e me li tengo cos?.
Nota positiva: stappati gli scarichi fanno PAURA, un sound potente e incavolato, a confronto un 748 con termi racing completi e? una jappo, in accelerazione e?un aereo, veramente bello... Li ho tappati subito pero?perche?rischiavo l?arresto ;-)
Una cosa e?certa, questo e? il 3? mivv che acquisto (dopo gp per r6, suono per hypermotard) e debbo dire se gli altri erano proprio ben fatti con questi qua la mivv ha TOPPATO alla grande.
i collettori non sono allineati, o meglio gli scarichi non escono in maniera simmetrica dal codone....
gli scarichi sono dotati di tecnologia AUTOROTANTE, ossia con le vibrazioni cambiano inclinazione in base a come gli pare, non sono belli fissi nelle fascette e collettori come gli originali.
Ora li ho smontati perche´non ce la facevo piu´ a vederli, li faccio accorciare e poi fisso i collettori e fascette in qualche maniera e me li tengo cosí.
Nota positiva: stappati gli scarichi fanno PAURA, un sound potente e incavolato, a confronto un 748 con termi racing completi e´ una jappo, in accelerazione e´un aereo, veramente bello... Li ho tappati subito pero´perche´rischiavo l´arresto ;-)
Una cosa e´certa, questo e´ il 3° mivv che acquisto (dopo gp per r6, suono per hypermotard) e debbo dire se gli altri erano proprio ben fatti con questi qua la mivv ha TOPPATO alla grande.
praticamente sono un po come questi.... effetto minigun ?
Ora li ho smontati perche´non ce la facevo piu´ a vederli, li faccio accorciare e poi fisso i collettori e fascette in qualche maniera e me li tengo cosí.
Nota positiva: stappati gli scarichi fanno PAURA, un sound potente e incavolato, a confronto un 748 con termi racing completi e´ una jappo, in accelerazione e´un aereo, veramente bello... Li ho tappati subito pero´perche´rischiavo l´arresto ;-)
Una cosa e´certa, questo e´ il 3° mivv che acquisto (dopo gp per r6, suono per hypermotard) e debbo dire se gli altri erano proprio ben fatti con questi qua la mivv ha TOPPATO alla grande.
Se hai ancora problemi di montaggio ti invito a contattarmi,
sono qui per cercare di risolvere il tutto
Si alle volte anche un finale non inserito correttamente nel tubo di raccordo comporta problemi di accoppiamento tra i vari pezzi
provato anche con le mazzate, le fascette sono troppo larghe e i finali ruotano sui collettori con le vibrazioni, c'e' poco da fare. Grazie lo stesso, li ho mandati a tagliare e poi mi arrangio io
Ora li ho smontati perche?non ce la facevo piu? a vederli, li faccio accorciare e poi fisso i collettori e fascette in qualche maniera e me li tengo cos?.
Comment