Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mivv oval carbon cap 848 1198 diversi da catalogo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mivv oval carbon cap 848 1198 diversi da catalogo

Salve a tutti,
    ho acquistato presso rivenditore il suddetto scarico, oval carbon cap 848-1198, fidandomi solo delle foto catalogo ufficiale sul sito, in quanto al mio terzo scarico mivv sapevo di andare sul sicuro...

Beh, sorpresa sorpresina, gli scarichi in questione a differenza delle foto ufficiali guardano verso l?esterno invece che l?interno, un po?alla arrow in sostanza. All?inizio pensavo avessero rivettato sbagliate le scritte, ma guardando gli attacchi e soprattutto le istruzioni di montaggio e?chiaro che hanno invertito gli scarichi. Ma pare non per errore.

Mivv contattata direttamente dal rivenditore ha fatto la gnorry dicendo di mandare per email una foto del problema...

Sono MOOOOOOOLTO deluso (proprio perche?per me mivv ?ha sempre lavorato strabene), visto l?impossibilita? di parlare con un tecnico chiedo qui direttamente, magari qualcuno sa rispondermi senza dover perdere ulteriore tempo. Mi sembra di avere a che fare con la Telecom

Se le cose stanno cosi? (visto che anche sulle istruzioni di montaggio gli scarichi risultano girati rispetto al catalogo) pareva brutto aggiornare il sito?

• Font Size
    Sono molto curioso....potresti postare le foto pleeeeease??? Grazie 1000

Comment

• Font Size
      Devi inviare una foto al seguente indirizzo di poste elettronica:
      info@mivv.it
      In ogni caso posta una foto, così potrò inoltrarla direttamente al Responsabile Vendite Mivv

Comment

• Font Size
        X MIVV: le foto in teoria sono gia?state inoltrate e visionate e secondo i vs tecnici il montaggio e?corretto

X GLI ALTRI: spero non abbiate mangiato da poco la foto seguente potrebbe turbarvi

scherzi a parte, la cosa mi turba alquanto, gli scarichi sono gia?stati reinfilati nel proprio cartone in attesa di sapere cosa debbo farci dal mio rivenditore, che e? sbigottito quanto me...

oltretutto gli scarichi montati cosi?non sono neanche paralleli ma sparati verso l?esterno, a X insomma... NULLA a che vedere con questi:

come se anche i raccordi dei collettori fossero cannati...
        Last edited by MaratonDesmojedi; 29-03-10, 11:38.

Comment

• Font Size
          In questo caso il tuo rivenditore deve contattare la Mivv e far presente il tutto

Comment

• Font Size
            gia? fatto e ottenuto la risposta come sopra e come sul forum, tutti se ne lavano le mani fino ad adesso, i soldi tanto li hanno incassati
            e ripeto, sono al 3? mivv in meno di 12 mesi, certo non mi aspettavo il premio fedelta?, ma neanche un supporto post vendita (anzi sup-post vendita) del genere...
            Last edited by MaratonDesmojedi; 29-03-10, 13:36.

Comment

• Font Size
              Hai fatto presente al rivenditore autorizzato Mivvl'accaduto?
              La nostra procedura aziendale prevede che le rimostranze circa i nostri prodotti vengano effettuate prima al rivenditore autorizzato Mivv che in seconda fase ci comunica il tutto.
              Non sapendo che codice prodotto ha ordinato, non posso esserti di aiuto; se mi indichi il rivenditore autorizzato Mivv dove hai acquistato i nostri finali cerco di intervenire per capire cosa ? successo

Comment

• Font Size
                come gia&#180etto sopra ho parlato con il rivenditore, il quale ha contattato Mivv. Mivv non ha voluto dargli spiegazioni telefoniche ha preteso una foto del problema, ho dovuto fare le foto e inoltrarle. A questo punto Mivv ha risposto semplicemente che secondo loro lo scarico va montato cosi´ come in foto. Il mio rivenditore mi ha inoltrato la mail di risposta, secca ed esaustiva.
                Ora il mio rivenditore e´ancora in attesa di sapere cosa devo farci con sto scarico (anche se un idea ce l´ho), ed e´passata una settimana e ancora no risposte.
                Rivenditore: Gasparacing di Bressanone (BZ).

ps non so che codice prodotto abbiano gli oval carbon cap per 1098/848 ma non penso ce ne siano tanti diversi...
                Last edited by MaratonDesmojedi; 29-03-10, 14:45.

Comment

• Font Size
                  E' stato inoltrato il tutto anche ai Nostri Tecnici, tempo che visionino il tutto e riuscirò a darti una risposta

Comment

• Font Size
                    GRAZIE

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
                      X MIVV: le foto in teoria sono gia?state inoltrate e visionate e secondo i vs tecnici il montaggio e?corretto

X GLI ALTRI: spero non abbiate mangiato da poco la foto seguente potrebbe turbarvi

scherzi a parte, la cosa mi turba alquanto, gli scarichi sono gia?stati reinfilati nel proprio cartone in attesa di sapere cosa debbo farci dal mio rivenditore, che e? sbigottito quanto me...

oltretutto gli scarichi montati cosi?non sono neanche paralleli ma sparati verso l?esterno, a X insomma... NULLA a che vedere con questi:

come se anche i raccordi dei collettori fossero cannati...
                      questo modello di terminali come si chiama??? esiste solo per 1098???

Comment

• Font Size
                        E' il Mivv Oval Carbon Cap disponibile anche per Ducati 848 e Ducati 1198

Comment

• Font Size
                          Oval cabon inchiapp... ehm cap...
                          Per la cronaca l'assistenza ancora latita, neanche per un eventuale permuta... mah....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mivv View Post
                            E' il Mivv Oval Carbon Cap disponibile anche per Ducati 848 e Ducati 1198
                            per 848 direi proprio di no, secondo i vs tecnici, non quello della foto almeno.

Comment

• Font Size
                              Confermo che i Mivv Oval Carbon Cap sono disponibili per Ducati 848

Comment

X
                              Working...
                              X