Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ideiana(a cui sicuramente state gi? pensando)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ideiana(a cui sicuramente state gi? pensando)

vedendo le foto del completo per street triple mi ? venuto da pensare(eh si oggi non ho un chezz da fare) che su alcune moto montando lo scarico in posizione diversa dall'originale viene ancor pi? fuori l'orrendo portatarga(in realt? gli originali sono orrendi tutti, r1 cbr ectect salvo rari casi).
    mi chiedevo se era un operazione fattibile abbinare al terminale anche un portatarga dedicato, ovviamente con sovrapprezzo,magari su richiesta in modo che chi ha gia il suo portatarga non sia costretto a doverne acquistare un altro, che eviterebbe all'utente finale che ne ? sprovvisto di dover comprare due cose magari poi poco gradevoli esteticamente una volta abbinate sulla moto.
    un saluto.

• Font Size
    Grazie per il suggerimento Bruno, ma è ciò che già da tempo facciamo: Ducati Hypermotard, Benelli TNT, Kawasaki ZX-6R sono solo alcuni esempi dove acquistando un finale Mivv è compreso anche il portatarga da noi studiato

Comment

• Font Size
      ah ecco mi pareva strano... è solo che di moto che necessitano di portatarga ce ne sarebbero parecchie!

Comment

X
      Working...
      X