Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mivv rende disponibili i terminali della linea SPORT allestiti con tubo di raccordo dotato di catalizzatore estraibile come mostrato in foto.
Cos? configurati, gli impianti di scarico MIVV risponderanno ad una doppia omologazione: l?una per le emissioni sonore (97/24, cap.9) riportata sul silenziatore e l?altra per quelle inquinanti (97/24, cap.5) visibile sul raccordo nel quale alloggia il catalizzatore
La nuova linea kat ? il frutto di anni di esperienza acquisita dal Reparto R&D MIVV lavorando ai progetti di primo equipaggiamento.
La lista degli impianti disponibili in versione catalizzata sar? continuamente aggiornata fino a coprire la quasi totalit? dei modelli moto attualmente a catalogo.
I catalizzatore estraibili Mivv sono disponibili per vari modelli di moto; il nostro programma di sviluppo prodotti prevede ulteriori applicazioni che saranno commercializzate nel corso del 2010
Comment