Salve, ho comprato da un ragazzo uno scarico mivv gp in carbonio per una kawasaki 636 del 2003.. tutto felice e contento vado per montarlo e mi accorgo che il diametro del collettore che va ad attaccarsi sotto la pancia ? piu grande e di conseguenza balla... come mai? ? possibile che sia di un gruppo scarico completo? io prima avevo montato un leovince e l'attacco era perfetto.. in pi? mi manca anche la fascietta che stringe.. ? possibile avere una riduzione o un altro collettore?? quanto mi viene a costare?? saluti e grazie mille
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema con il diametro di un collettore..
Collapse
X
-
Dovresti indicarmi il numero di omologazione,
se ne è sprovvisto allora si tratta di un finale per completo e quindi di conseguenza il finale ha l'ingresso più grande rispetto al tubo di raccordo di serie.
Per la fascetta puoi acquistarla presso un rivenditore autorizzato Mivv
-
Grazie per la risposta... allora il numero è ME008 e9 1176 nell'eventualità mi sapete dire cosa costa il collettore in questione e la facetta? tanto per farmi un idea.. grazie e saluti
Comment
-
Il tuo finale ? per impianti completi,
per acquistare i tubo di raccordo e fascetta puoi contattare un rivenditore autorizzato Mivv il quale ti dar? anche indicazioni relativamente sui rispettivi costi di acquisto.
La lista dei rivenditori autorizzati Mivv la trovi sul nostro sito:
Comment
-
ho chiesto anche al ragazzo che me lo ha venduto e non ha l'impianto completo.. non vorrei che ci siano differenze di diametro tre la 2003 e la 2004 cmq ora proverò ad informarmi.. grazie
Comment
X
Comment