LA NOSTRA TECNOLOGIA A SUPPORTO DEGLI "AMATORI"
News Racing
Il Trofeo pi? ?frequentato? d?Europa ha chiesto a MIVV di diventare partner tecnico per il 2010. La nostra azienda, che in fatto di racing la sa lunga,ha accettato la sfida. La collaborazione ? stretta al punto che le prime iscrizioni al Trofeo Italiano Amatori 2010 saranno raccolte all?EICMA, presso il nostro stand.
Ricordiamo che all?edizione Trofeo Amatori di quest?anno, la 4?, hanno partecipato oltre 160 piloti.
Per gli iscritti 2010 MIVV metter? a disposizione la tecnologia del primo impianto e l?esperienza che ha raccolto nella MotoGP (allargata alla Moto2 dal prossimo campionato).
In termini pi? concreti i piloti potranno acquistare a prezzi vantaggiosissimi e senza intermediari, scarichi in titanio o inox con performance da pista e contare su di una assistenza dedicata di altissimo livello in quanto uno staff sar? presente a tutte le gare.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste al Salone di Milano presso lo stand MIVV (Padiglione 6- Stand F21), dove sar? anche possibile compilare il modulo di iscrizione alTrofeo. Fare un salto allo spazio che ospiter? il marchio teramano all?EICMA ? reso ancorpi? valido dalla presenza di un?ospite d?eccellenza: la Honda RCV 212V ufficiale (non sappiamo ancora se sar? quella di Dani Pedrosa o di Andrea Dovizioso) del Team Repsol di cui MIVV ? ?official partner? ormai da anni.
Cos?? il Trofeo Italiano Amatori
Nato nel 2005, questo contest che tocca 5 circuiti propone una formula unica nel suo genere, ideata perconsentire di ?battersi ad armi pari?, a tutto vantaggio della spettacolarit?.
Lo spirito iniziale non permetteva iscrizioni a chi avesse gi? partecipato ad una gara di velocit? FMI. Quindi ilTrofeo ideale per l?aspirante pilota da pista.
Poi, nel 2007, il Trofeo ha diviso le griglie di partenza in ?600 cc Base e Pro? e ?1000 cc Base e Pro?. Base per i neofiti, Pro per i piloti con limitata esperienza di gara purch? rientranti in una griglia ?tempo sul giro? indicato dagli organizzatori e relativa ai circuiti coinvolti.
Nel 2009 ? stato introdotta una ulteriore novit?: a Base e Pro si ? aggiunto il trofeo Elite aperto ad appassionaticapaci di fare tempi simili ai loro ?colleghi? ufficiali CIV o Coppa Italia.
Quanto alle moto, le limitazioni riguardano il numero di CV (120 per le 600 e 170 per le 1000 e le modifiche effettuabili (equiparabili a quelle di una semistock per intenderci). ? d?obbligo il monogomma.
Ben oltre il classico podio i premiati (giro pi? veloce, over 35, over 40/45, ecc).Per avere un quadro completo su costi, iscrizioni, regolamenti, categorie, calendario, moto ecc, viconsigliamo di sfogliare le pagine del sito www.trofeoitalianoamatori.it.
News Racing
Il Trofeo pi? ?frequentato? d?Europa ha chiesto a MIVV di diventare partner tecnico per il 2010. La nostra azienda, che in fatto di racing la sa lunga,ha accettato la sfida. La collaborazione ? stretta al punto che le prime iscrizioni al Trofeo Italiano Amatori 2010 saranno raccolte all?EICMA, presso il nostro stand.
Ricordiamo che all?edizione Trofeo Amatori di quest?anno, la 4?, hanno partecipato oltre 160 piloti.
Per gli iscritti 2010 MIVV metter? a disposizione la tecnologia del primo impianto e l?esperienza che ha raccolto nella MotoGP (allargata alla Moto2 dal prossimo campionato).
In termini pi? concreti i piloti potranno acquistare a prezzi vantaggiosissimi e senza intermediari, scarichi in titanio o inox con performance da pista e contare su di una assistenza dedicata di altissimo livello in quanto uno staff sar? presente a tutte le gare.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste al Salone di Milano presso lo stand MIVV (Padiglione 6- Stand F21), dove sar? anche possibile compilare il modulo di iscrizione alTrofeo. Fare un salto allo spazio che ospiter? il marchio teramano all?EICMA ? reso ancorpi? valido dalla presenza di un?ospite d?eccellenza: la Honda RCV 212V ufficiale (non sappiamo ancora se sar? quella di Dani Pedrosa o di Andrea Dovizioso) del Team Repsol di cui MIVV ? ?official partner? ormai da anni.
Cos?? il Trofeo Italiano Amatori
Nato nel 2005, questo contest che tocca 5 circuiti propone una formula unica nel suo genere, ideata perconsentire di ?battersi ad armi pari?, a tutto vantaggio della spettacolarit?.
Lo spirito iniziale non permetteva iscrizioni a chi avesse gi? partecipato ad una gara di velocit? FMI. Quindi ilTrofeo ideale per l?aspirante pilota da pista.
Poi, nel 2007, il Trofeo ha diviso le griglie di partenza in ?600 cc Base e Pro? e ?1000 cc Base e Pro?. Base per i neofiti, Pro per i piloti con limitata esperienza di gara purch? rientranti in una griglia ?tempo sul giro? indicato dagli organizzatori e relativa ai circuiti coinvolti.
Nel 2009 ? stato introdotta una ulteriore novit?: a Base e Pro si ? aggiunto il trofeo Elite aperto ad appassionaticapaci di fare tempi simili ai loro ?colleghi? ufficiali CIV o Coppa Italia.
Quanto alle moto, le limitazioni riguardano il numero di CV (120 per le 600 e 170 per le 1000 e le modifiche effettuabili (equiparabili a quelle di una semistock per intenderci). ? d?obbligo il monogomma.
Ben oltre il classico podio i premiati (giro pi? veloce, over 35, over 40/45, ecc).Per avere un quadro completo su costi, iscrizioni, regolamenti, categorie, calendario, moto ecc, viconsigliamo di sfogliare le pagine del sito www.trofeoitalianoamatori.it.
Comment