Di questa fortunata naked giapponese da ? di litro, scelta da moltissimi motociclisti nel corso di questi anni, MIVV punta ora anche alla versione precedente all?ultimo restyling, attualizzandone il look e le performance del suo 4 cilindri. Il motivo ? semplice: non tutti i possessori sono concordi nel definire il suo impianto di scarico esteticamente perfetto.
Per metterli tutti d?accordo a MIVV ? bastato sfilare il terminale di serie ed al suo posto montare SUONO.
Il risultato ? sorprendente e va ben oltre l?impatto estetico. Grazie alle dimensioni ed alla linea di questo splendido ?pezzo? totalmente made in Italy, la moto guadagna in pulizia delle linee e stile, ed il suo generoso motore acquista una nuova tonalit?. Numeri alla mano, i 6,6CV di incremento massimo della potenza ed i 3,6 Kg di risparmio non sono certo argomenti ai quali si pu? restare insensibili.
Per metterli tutti d?accordo a MIVV ? bastato sfilare il terminale di serie ed al suo posto montare SUONO.
Il risultato ? sorprendente e va ben oltre l?impatto estetico. Grazie alle dimensioni ed alla linea di questo splendido ?pezzo? totalmente made in Italy, la moto guadagna in pulizia delle linee e stile, ed il suo generoso motore acquista una nuova tonalit?. Numeri alla mano, i 6,6CV di incremento massimo della potenza ed i 3,6 Kg di risparmio non sono certo argomenti ai quali si pu? restare insensibili.
Comment