Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mivv x cone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mivv x cone

Gentilissima Mivv vi scrivo per una delucidazione su di un gsx r750 k7 monto un mivv xcone modello power (se ho capito bene) che ha decatalizzato la moto!
    la mia domanda è ma l'x cone non dovrebbe avere dei compensatori fra terminale e raccordo centrale?

vi allego una foto
    grazie mille

Last edited by Dinotocorse; 11-08-09, 13:26.

• Font Size
    Il Mivv X-Cone per la tua GSX-R 750 K7 non è disponibile in versione " Power " ( linea che carattetizza gli impianti di scarico completi Mivv ).
    E' disponibile il no kat Mivv che serve ad eliminare il catalizzatore originale.
    Nella foto da te allegata non si vede il no kat Mivv in quanto è celato dalla carena

Comment

• Font Size
      capisco posso confermare che con questo scarico la moto è stata decatalizzata infatti è proprio questo che non capisco non ho messo alcun raccordo lo scarico calza perfettamente al collettore ma mi sembra strano perchè gli altri che ho visto non son fatti cosi...
      vi allego una foto da dietro:

Last edited by Dinotocorse; 11-08-09, 17:19.

Comment

• Font Size
        io intendo questi che io non ho:

non vorrei che lo scarico sia stato montato male o addirittura abbia sbagliato l'ordine

Comment

• Font Size
          il mio problema sorge perchè la moto ai medio-bassi ha perso un pò non vorrei non fosse il suo scarico anche se ripeto monta perfettamente l'unica cosa è che con il collettore non si aggancia fino alla fine ma rimangono 1-2 cm di spazio!
          ps:noti che la targhetta sullo scarico è diversa da tutti gli altri?
          Last edited by Dinotocorse; 11-08-09, 17:39.

Comment

• Font Size
            Il finale Mivv montato sulla tua moto non rientra tra quelli disponibili in listino; dai Ns Tecnici per la Suzuki K7 sono stati sviluppati i Mivv Suono, GP ed X-Cone Plus.
            Sulla tua moto è presente un Mivv X-Cone non previsto per il k7 750

Comment

• Font Size
              sul listino il mio non c'è più ma su questo non ho dubbi ho in mano un foglio di omologazione che dice che lo scarico in questione è per 600/750 dal 06 in su....
              l'x cone plus se non sbaglio è uscito dopo....

questo è il mio che fino ad un annetto fa era tra i vostri listini se non vado errato....

e questa è la differenza fra plus e d il mio
              Last edited by Dinotocorse; 12-08-09, 12:24.

Comment

• Font Size
                se riesci a "scavare nel passato" si riesce a sapere se fra colletoori e terminale ci sarebbe dovuto andar qualcosa?

ti posto una discussione in merito:

Comment

• Font Size
                  Perfetto, per quanto riguarda il no kat ed i vasi di compensazione, chiederò ai Nostri Tecnici reparto R&D al rientro dalle loro ferie e ti farò sapere

Comment

• Font Size
                    grazie 1000!!!!

Comment

• Font Size
                      perdonami se rompo a che ci sono se riesci a sapere anche la differenza tra i 2 perch? 3 miei amici hanno quello in basso e solo io quello sopra....

pardon grazie ancora..............

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mivv View Post
                        Il finale Mivv montato sulla tua moto non rientra tra quelli disponibili in listino; dai Ns Tecnici per la Suzuki K7 sono stati sviluppati i Mivv Suono, GP ed X-Cone Plus.
                        Sulla tua moto ? presente un Mivv X-Cone non previsto per il k7 750
                        e invece c'?.. ? quello prima del "plus"

questo:

era il mio..

Comment

• Font Size
                          In passato era disponibile il Mivv X-Cone,
                          ora nei Nostri listini ? presente unicamente in versione " Plus "

Comment

• Font Size
                            a sei tu sul tinga!!!!
                            ho letto la disc ho pure risposto ma tu avevi un raccordo?? perch? il mio monta direttamente coi collettori.....
                            cmq ho parlato col mio mecc che mi ha detto che se non ricorda male il mio dovrebbe essere la prima versione di x cone poi sostituito col modello coi compensatori perch? si sono accorti che era da arresto.....

Comment

• Font Size
                              Allora facciamo un pò di chiarezza,
                              la versione disponibile per la Suzuki GSX-R 750 k7 è l'X-Cone Plus,
                              in passato era disponibile la versione standard.
                              I compensatori sono disponibili sul modello attuale del tubo di raccordo finale collettori

Comment

X
                              Working...
                              X