Salve, ho acquistato il terminale mivv 2 slip on x-cone plus per la mia gsx-r 600 k7, l'ho montato..anzi tentato di montare ieri. non ci sono riuscito perch? il tubo "femmina" presente nella scatola che dovrebbe sostituire il catalizzatore ? di diametro pari a quello del tubo maschio della fine del collettore
49.0 mm il maschio, 49.2 la femmina fornita. i diametri sono presi esternamente quindi se tolgo il millimetro di spessore del materiale mi ritrovo con un tubo femmina di diametro pari a 47,2 dentro cui ovviamente non si infila il collettore.Immagino di dover andare dal rivenditore, ma intanto ho pensato di scrivere due righe qui per eventuali delucidazioni.
Grazie e a presto!
Stefano da rimini
49.0 mm il maschio, 49.2 la femmina fornita. i diametri sono presi esternamente quindi se tolgo il millimetro di spessore del materiale mi ritrovo con un tubo femmina di diametro pari a 47,2 dentro cui ovviamente non si infila il collettore.Immagino di dover andare dal rivenditore, ma intanto ho pensato di scrivere due righe qui per eventuali delucidazioni.
Grazie e a presto!
Stefano da rimini
Comment