Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 slip on x cone plus imprevisto su gsx-r 600 K7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2 slip on x cone plus imprevisto su gsx-r 600 K7

    Salve, ho acquistato il terminale mivv 2 slip on x-cone plus per la mia gsx-r 600 k7, l'ho montato..anzi tentato di montare ieri. non ci sono riuscito perch? il tubo "femmina" presente nella scatola che dovrebbe sostituire il catalizzatore ? di diametro pari a quello del tubo maschio della fine del collettore
    49.0 mm il maschio, 49.2 la femmina fornita. i diametri sono presi esternamente quindi se tolgo il millimetro di spessore del materiale mi ritrovo con un tubo femmina di diametro pari a 47,2 dentro cui ovviamente non si infila il collettore.Immagino di dover andare dal rivenditore, ma intanto ho pensato di scrivere due righe qui per eventuali delucidazioni.
    Grazie e a presto!
    Stefano da rimini

  • Font Size
    #2
    Ti ho inviato un pm

    Comment


    • Font Size
      #3
      A posto tutto risolto, sono riuscito a calandrare il tubo portandolo ai famosi 49 mm di diametro, ora va che è una meraviglia!!
      Sound eccezzionale ( forse un po incivile ), e temperature molto piu basse ( immagino grazie al catalizzatore eliminato ), e pure ai bassi mi sembra migliorata ma non ho avuto modo di provarla bene!
      Grazie ancora per la disponibilità
      Siete grandi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie a te per averci scelto

        Comment


        • Font Size
          #5
          che filtro monti? Originale o lavabile?
          Perchè vorrei anche io cambiare scarico ma non vorrei perdere bassi o sporcare l'erogazione

          Comment


          • Font Size
            #6
            In abbinamento ad un finale sportivo sempre meglio montare un filtro " sportivo "

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per ora ho ancora il filtro originale.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche con il filtro originale non avrai problemi, ovviamente far respirare meglio il motore è consigliabile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi ero dimenticato di postare le foto
                  [IMG] [/IMG]

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Molto bello, complimenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      No no.. i complimenti sono da fare a Voi e sono doverosi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ti ringrazio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Burny View Post
                          che filtro monti? Originale o lavabile?
                          Perchè vorrei anche io cambiare scarico ma non vorrei perdere bassi o sporcare l'erogazione
                          Originally posted by Mivv View Post
                          In abbinamento ad un finale sportivo sempre meglio montare un filtro " sportivo "
                          mica vero
                          dipende da moto a moto e da scarico a scarico e anche se tieni o no il dbkiller
                          alcune volte vanno "meglio" con il filtro sportivo,altre invece con lo sportivo ci perdi proprio ai bassi!!!!
                          esempio le honda come la mia sono "grasse" da originali e digeriscono il filtro sportivo + scarico aperto in un modo..le gsxr in particolare il 600 e 750 invece sono decisamente "magre" e già la faccenda è diversa !

                          vanno provate le diverse combinazioni anche solo a naso ,il top è sempre meglio guardare che dice un banco di prova
                          Last edited by bosco_RR; 30-06-09, 19:56.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bravo bosco!la mia con l'x-cone,in rilascio,tirava delle cannonate paurose...povere valvole!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Anche io con il filtro a pannello BMC ho dovuto ingrassare un pelo la carburazione ai bassi..ma davvero poco.
                              Comunque sto terminale ? fuori di testa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X