Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Slip-on Titanio ovale small

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Slip-on Titanio ovale small

    Vorrei conoscere le carateristiche dello scarico Mivv Suzuki GSX-R 1000 05-06 Slip-on Titanio ovale small.
    Differenze di peso con l'originale e se esiste un grafico al banco rispetto al boiler originale
    Nella cpnfezione fornite pure la fascetta x fissarlo alla pedana passeggero?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Ciao,
    grafici del Mivv Ovale sulla Suzuki GSX-R 1000 K5 non ne abbiamo disponibili,
    in ogni caso monta sui collettori originale ed ovviamente è provvisto di staffa reggi finale, che si aggancia alla pedana passeggero.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mivv View Post
      Ciao,
      grafici del Mivv Ovale sulla Suzuki GSX-R 1000 K5 non ne abbiamo disponibili,
      in ogni caso monta sui collettori originale ed ovviamente ? provvisto di staffa reggi finale, che si aggancia alla pedana passeggero.
      Grazie
      Hai info sul peso?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Circa 3kg

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mivv View Post
          Circa 3kg
          Ottimo, grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Di nulla figurati

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho provato lo scarico a monza, senza db killer

              Mi è parso ke in altro (ultimi 1000 giri) la moto abbia perso un po' rispetto a prima (shark corto a tromboncino).
              Può essere ke il vs terminale con un'uscita enorme causi ciò?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non credo, penso sia un problema di carburazione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mivv View Post
                  Non credo, penso sia un problema di carburazione
                  esatto, quidi dovrei adattare la "carburazione" al nuovo terminale?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se avverti uno " irregolarità " di erogazione, devi far controllare la carburazione

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X