Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Catalizzatore estraibile Mivv Honda CB1000r

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Catalizzatore estraibile Mivv Honda CB1000r

    In anteprima ecco le foto del catalizzatore estraibile Mivv per Honda CB1000R:







    Il catalizzatore Mivv sar? disponibile in abbinamento al No Kat Mivv

    Commercializzazione partir? da Marzo 2009

  • Font Size
    #2
    Fantastico!!!!

    Grandi come sempre e grandi soluzioni per la strada e per la pista!!!!

    Stracomplimenti a Mivv!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il catalizzatore estraibile Mivv permetterà una ottimale configurazione della moto in pista e su strada

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mivv View Post
        Il catalizzatore estraibile Mivv permetter? una ottimale configurazione della moto in pista e su strada
        Infatti... fenomenale... si pu? comprare il completo omologato per strada e lo si pu? stappare per la pista...

        Grandissimi!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Questa particolarità nel corso del 2009 sarà estesa a tutti i prodotti Mivv

          Comment


          • Font Size
            #6
            quella cosettina li dovrebbe rendere le moto ?3 anche con uno scarico aftermarket?
            come mai suzuki invece sulle Gsxr 600/750/1000 mette dei pentoloni quando basta mettere dei "tappi" come quello??
            Last edited by Andy96; 21-02-09, 17:25.

            Comment


            • Font Size
              #7
              fantastico

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Andy96 View Post
                quella cosettina li dovrebbe rendere le moto ?3 anche con uno scarico aftermarket?
                come mai suzuki invece sulle Gsxr 600/750/1000 mette dei pentoloni quando basta mettere dei "tappi" come quello??
                bella domanda

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  quella cosettina li dovrebbe rendere le moto ?3 anche con uno scarico aftermarket?
                  come mai suzuki invece sulle Gsxr 600/750/1000 mette dei pentoloni quando basta mettere dei "tappi" come quello??
                  In quanto azienda produttrice di scarichi aftermarket siamo OBBLIGATI per legge a produrre scarichi perfettamente omologati sia dal punto di vista dell'inquinamento acustico sia ambientale ( doppia omologazione )
                  La legge tuttavia prevede che i parametri che Noi in quanto Azienda " aftermaket " dobbiamo rispettare con i Ns finali, siano diversi rispetto a quelli imposti ai
                  dispositivi di primo equipaggiamento.
                  Detto questo Vi ricordo inoltre che il cat Mivv ? stato sottoposto ad omologazione da parte degli Enti preposti dallo Stato Italiano e che Mivv ? responsabile della veridicit?
                  dei propri prodotti.
                  L'alta tecnologia che contraddistingue i Ns prodotti sono un vanto per la Mivv, una azienda Italiana

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mivv View Post
                    In quanto azienda produttrice di scarichi aftermarket siamo OBBLIGATI per legge a produrre scarichi perfettamente omologati sia dal punto di vista dell'inquinamento acustico sia ambientale ( doppia omologazione )
                    La legge tuttavia prevede che i parametri che Noi in quanto Azienda " aftermaket " dobbiamo rispettare con i Ns finali, siano diversi rispetto a quelli imposti ai
                    dispositivi di primo equipaggiamento.
                    Detto questo Vi ricordo inoltre che il cat Mivv è stato sottoposto ad omologazione da parte degli Enti preposti dallo Stato Italiano e che Mivv è responsabile della veridicità
                    dei propri prodotti.
                    L'alta tecnologia che contraddistingue i Ns prodotti sono un vanto per la Mivv, una azienda Italiana
                    diciamo che voi siete tenuti a rispettare i limiti senza dover avere target ingegneristici più bassi necessari per restare nei limiti anche con catalizzatore usato.
                    comunque con quelle dimensioni un 1000 non rientra nelle normative ece40 a meno che non sia mantenuto il precatalizzatore (ed anche qui ho i miei dubbi).
                    dalla foto mi sembra un supporto 60x60 100 cpsi che permette si e no di far rientrare uno scooter 400 nelle normative euro3.
                    Last edited by gianluca78; 23-02-09, 16:32.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il catalizzatore Mivv è sopposto ad omologazione, quindi rispetta tutte le norme attualmente vigenti in tema di inquinamento ambientale

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mivv View Post
                        Il catalizzatore Mivv è sopposto ad omologazione, quindi rispetta tutte le norme attualmente vigenti in tema di inquinamento ambientale
                        con un volume così piccolo neanche con cariche di metalli preziosi spropositate si riuscirebbe a rispettare i limiti ece40.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          proprio quello che intendevo...basta vedere il barilotto nero delle gsxr per capire...

                          "La legge tuttavia prevede che i parametri che Noi in quanto Azienda " aftermaket " dobbiamo rispettare con i Ns finali, siano diversi rispetto a quelli imposti ai
                          dispositivi di primo equipaggiamento."

                          tipo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            proprio quello che intendevo...basta vedere il barilotto nero delle gsxr per capire...

                            "La legge tuttavia prevede che i parametri che Noi in quanto Azienda " aftermaket " dobbiamo rispettare con i Ns finali, siano diversi rispetto a quelli imposti ai
                            dispositivi di primo equipaggiamento."

                            tipo?
                            di solito le case costruttrici si tengono al 70% dei limiti mentre per l'aftermarket basta stare appena sotto o fare meglio del catalizzatore standard

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              per? quell'aggeggino (con rispetto parlando) su un 1000...bah...basta vedere tutti i catalizzatori delle moto ?3!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X