Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suono per R1
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by Mivv View PostPer qualsiasi informazione in merito al Mivv GP contattami pure
l'omologazione del terminale ? valida solo con il DBKiller montato e qu? non ci piove,ma se io rimuovo il DBKiller e poi lo rimonto l'omologazione decade??
poi,il DBKiller ? montato con un rivetto o con una vite?? ? apposto qualche sigillo sull'eventuale rivtto o vite??
piccolo consiglio:cambiate la foto del GP su R1 02 perch? veramente sembra sproporzionato e bruttino sulla foto....sulla foto di everluk invece (per esempio) ende molto meglio,sembra ben pi? proporzionato...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostPer ora posto queste... comunque lasciano bene intendere quanto possa stare bene il Mivv GP sulle R1 00/01 e 02/03... considera che messa da pista la mia moto e vista lateralmente non si discosta molto dal tuo codone...
Il terminale a mio parere ? quello che ci st? meglio di tutti su queste moto, lo fanno anche color titanio, tutto color metallo per intenderci... a tuo gusto... a me f? impazzire e non c'? persona che non mi abbia detto la stessa cosa!!!
Il Mivv Suono ? bello e no poco, ma per me st? meglio su altre moto piuttosto che sulle nostre R, fidati!!! Il cannoncino ? la cosa migliore!!!... e poi che sound!!!... non si pu? descrivere!!!
Luciano hai ragione.
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postscusa mvv,chiariscimi un concetto:
l'omologazione del terminale è valida solo con il DBKiller montato e quì non ci piove,ma se io rimuovo il DBKiller e poi lo rimonto l'omologazione decade??
poi,il DBKiller è montato con un rivetto o con una vite?? è apposto qualche sigillo sull'eventuale rivtto o vite??
piccolo consiglio:cambiate la foto del GP su R1 02 perchè veramente sembra sproporzionato e bruttino sulla foto....sulla foto di everluk invece (per esempio) ende molto meglio,sembra ben più proporzionato...
Se rimuovi il DB killer e lo rimonti, l'omologazione sempre è valida
Nel caso del Mivv GP, il rivetto va asportato con un trapano quindi si può sfilare il db killer, per reinserirlo si possono usare una vite ed un dado.
Per la foto sul sito, ho inoltrato il Vs consiglio di sostituire la foto, grazieLast edited by Mivv; 13-02-09, 07:36.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by Mivv View PostSe rimuovi il DB killer e lo rimonti, l'omologazione sempre ? valida
Nel caso del Mivv GP, il rivetto va asportato con un trapano quindi si pu? sfilare il db killer, per reinserirlo si possono usare una vite ed un dado.
Per la foto sul sito, ho inoltrato il Vs consiglio di sostituire la foto, grazie
Comment
-
A mio cugggino mio cugggino (sul serio) ho fatto mettere il GP sulla sua '02...è molto soddisfatto sia dell'estetica che del sound, anche col Db killer. Se lasci lo scarico "libero" fa parecchia scena come estetica e come rumore ma ovviamente ti "svuota" un attimo l'erogazione della moto moto in basso...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by Pabloexup View PostA mio cugggino mio cugggino (sul serio) ho fatto mettere il GP sulla sua '02...? molto soddisfatto sia dell'estetica che del sound, anche col Db killer. Se lasci lo scarico "libero" fa parecchia scena come estetica e come rumore ma ovviamente ti "svuota" un attimo l'erogazione della moto moto in basso...
Comment
-
Originally posted by Mivv View PostDurante le Ns prove al banco assolutamente non abbiamo rilevato
nessuna " anomalia " nell'erogazione anzi, la coppia con il Ns finale risulta molto pi? regolare.
...a mio avviso non ho sentito diminuzioni o vuoti ai bassi, anzi, saranno i carburatori non s?, ma non ho dovuto neanche toccare la carburazione, non ho buchi e la moto v? davvero gran bene e teoricamente con un terminale cos? ti aumenta ai bassi migliorando la coppia...
Comment
X
Comment