Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suono per R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    beh in effetti sembra meglio visto cos?....le foto sul sito (permettetemelo) non rendono per niente giustizia....
    Fidati, prendilo e non te ne pentirai, anzi!!!!

Originally posted by Mivv View Post
    Complimenti Everluk
    Grazie mille, lusingato!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Fidati, prendilo e non te ne pentirai, anzi!!!!

Grazie mille, lusingato!!!
      e mi sa anche che prender? spunto dalla tua colorazione....

Comment

• Font Size
        e mi sa anche che prender? spunto dalla tua colorazione....

Dai che poi giriamo insieme in agosto a Rijeka!!!

Son contento ti piaccia anche la colorazione!!!

Comment

• Font Size
          Dai che poi giriamo insieme in agosto a Rijeka!!!

Son contento ti piaccia anche la colorazione!!!
          bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
            Per qualsiasi informazione in merito al Mivv GP contattami pure

Comment

• Font Size
              Per qualsiasi informazione in merito al Mivv GP contattami pure
              scusa mvv,chiariscimi un concetto:
              l'omologazione del terminale ? valida solo con il DBKiller montato e qu? non ci piove,ma se io rimuovo il DBKiller e poi lo rimonto l'omologazione decade??

poi,il DBKiller ? montato con un rivetto o con una vite?? ? apposto qualche sigillo sull'eventuale rivtto o vite??

piccolo consiglio:cambiate la foto del GP su R1 02 perch? veramente sembra sproporzionato e bruttino sulla foto....sulla foto di everluk invece (per esempio) ende molto meglio,sembra ben pi? proporzionato...

Comment

• Font Size
                Per ora posto queste... comunque lasciano bene intendere quanto possa stare bene il Mivv GP sulle R1 00/01 e 02/03... considera che messa da pista la mia moto e vista lateralmente non si discosta molto dal tuo codone...
                Il terminale a mio parere ? quello che ci st? meglio di tutti su queste moto, lo fanno anche color titanio, tutto color metallo per intenderci... a tuo gusto... a me f? impazzire e non c'? persona che non mi abbia detto la stessa cosa!!!

Il Mivv Suono ? bello e no poco, ma per me st? meglio su altre moto piuttosto che sulle nostre R, fidati!!! Il cannoncino ? la cosa migliore!!!... e poi che sound!!!... non si pu? descrivere!!!

Luciano hai ragione.

Comment

• Font Size
                  scusa mvv,chiariscimi un concetto:
                  l'omologazione del terminale è valida solo con il DBKiller montato e quì non ci piove,ma se io rimuovo il DBKiller e poi lo rimonto l'omologazione decade??

poi,il DBKiller è montato con un rivetto o con una vite?? è apposto qualche sigillo sull'eventuale rivtto o vite??

piccolo consiglio:cambiate la foto del GP su R1 02 perchè veramente sembra sproporzionato e bruttino sulla foto....sulla foto di everluk invece (per esempio) ende molto meglio,sembra ben più proporzionato...

Se rimuovi il DB killer e lo rimonti, l'omologazione sempre è valida

Nel caso del Mivv GP, il rivetto va asportato con un trapano quindi si può sfilare il db killer, per reinserirlo si possono usare una vite ed un dado.

Per la foto sul sito, ho inoltrato il Vs consiglio di sostituire la foto, grazie
                  Last edited by Mivv; 13-02-09, 07:36.

Comment

• Font Size
                    Se rimuovi il DB killer e lo rimonti, l'omologazione sempre ? valida

Nel caso del Mivv GP, il rivetto va asportato con un trapano quindi si pu? sfilare il db killer, per reinserirlo si possono usare una vite ed un dado.

Per la foto sul sito, ho inoltrato il Vs consiglio di sostituire la foto, grazie
                    grazie a te,sempre molto disponibile...

Comment

• Font Size
                      A mio cugggino mio cugggino (sul serio) ho fatto mettere il GP sulla sua '02...è molto soddisfatto sia dell'estetica che del sound, anche col Db killer. Se lasci lo scarico "libero" fa parecchia scena come estetica e come rumore ma ovviamente ti "svuota" un attimo l'erogazione della moto moto in basso...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pabloexup View Post
                        A mio cugggino mio cugggino (sul serio) ho fatto mettere il GP sulla sua '02...? molto soddisfatto sia dell'estetica che del sound, anche col Db killer. Se lasci lo scarico "libero" fa parecchia scena come estetica e come rumore ma ovviamente ti "svuota" un attimo l'erogazione della moto moto in basso...
                        si ma montando la RB della diapason e il silenziatore solo,mantenendo l'exup non dovrei avere questo problema...credo...

Comment

• Font Size
                          Inserisco il grafico della Yamaha R1 2002 con Mivv GP:

Comment

• Font Size
                            Inserisco il grafico della Yamaha R1 2002 con Mivv GP:

Ragazzi... che dire?!...

A me non ha svuotato proprio nulla... v? che ? uno spettacolo!!!!

Comment

• Font Size
                              Durante le Ns prove al banco assolutamente non abbiamo rilevato
                              nessuna " anomalia " nell'erogazione anzi, la coppia con il Ns finale risulta molto più regolare.

Comment

• Font Size
                                Durante le Ns prove al banco assolutamente non abbiamo rilevato
                                nessuna " anomalia " nell'erogazione anzi, la coppia con il Ns finale risulta molto pi? regolare.
                                Posso confermare pienamente...
                                ...a mio avviso non ho sentito diminuzioni o vuoti ai bassi, anzi, saranno i carburatori non s?, ma non ho dovuto neanche toccare la carburazione, non ho buchi e la moto v? davvero gran bene e teoricamente con un terminale cos? ti aumenta ai bassi migliorando la coppia...

Comment

X
                                Working...
                                X