Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suono per R1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suono per R1

    Caio,ieri sera spulciavo il Vs sito...? da un po' che ho adocchiato il Suono,ma mi son reso conto che per R1 02/03 non c'?,ho visto male io o ? proprio cos???

  • Font Size
    #2
    Ancora non è disponibile ma è nel Ns piano sviluppo, devi attendere un altro pò

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      Caio,ieri sera spulciavo il Vs sito...? da un po' che ho adocchiato il Suono,ma mi son reso conto che per R1 02/03 non c'?,ho visto male io o ? proprio cos???

      In attesa piazzaci il GP che ? stupendo!!!... vedrai che te ne innamorerai e lo terrai...

      Mivv ha centrato in pieno con quel bombardone di cannoncino!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie Ever

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mivv View Post
          Grazie Ever
          Di nulla figurati!!!!

          Me ne sono innamorato alla prima volta che l'ho visto... e ora ne sono strasoddisfatto e quel che v? detto v? detto!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            lo so ever...piace anche a me ma mi da un senso....non so...c'è qualcosa che non va nlle foto che vedo online...non mi convince al 100%...se lo trovassi me lo prenderei usato così mi resta grano per prendere il Suono...

            Comment


            • Font Size
              #7
              aspè ke tra un pò mollo il mio akra in carbonchio ,)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                lo so ever...piace anche a me ma mi da un senso....non so...c'? qualcosa che non va nlle foto che vedo online...non mi convince al 100%...se lo trovassi me lo prenderei usato cos? mi resta grano per prendere il Suono...
                Guarda... se vuoi ti procuro delle foto della mia moto... alla fine sono molto simili, fai te che la staffa per reggerlo che ho io ? della 03...
                Quindi l'effetto che vedresti sulla mia ? pi? o meno identico a quello che avresti sulla tua...

                Per me il GP, sulle R1 dei nostri anni, dalle 00/01 alle 02/03 ci st? molto meglio di altre forme... ed ho avuto anche Akrapovic...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Qualche foto Luciano, dai...............

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by yzfr1rossa View Post
                    Qualche foto Luciano, dai...............
                    Tra stasera e mercoled? le faccio e appena posso le posto!!!

                    E' uno spettacolo!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Tra stasera e mercoled? le faccio e appena posso le posto!!!

                      E' uno spettacolo!!!!
                      Ok attendo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ottimo ever...attendo un report moooolto dettagliato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per ora posto queste... comunque lasciano bene intendere quanto possa stare bene il Mivv GP sulle R1 00/01 e 02/03... considera che messa da pista la mia moto e vista lateralmente non si discosta molto dal tuo codone...
                          Il terminale a mio parere ? quello che ci st? meglio di tutti su queste moto, lo fanno anche color titanio, tutto color metallo per intenderci... a tuo gusto... a me f? impazzire e non c'? persona che non mi abbia detto la stessa cosa!!!

                          Il Mivv Suono ? bello e no poco, ma per me st? meglio su altre moto piuttosto che sulle nostre R, fidati!!! Il cannoncino ? la cosa migliore!!!... e poi che sound!!!... non si pu? descrivere!!!






                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            beh in effetti sembra meglio visto così....le foto sul sito (permettetemelo) non rendono per niente giustizia....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Complimenti Everluk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X