Caio,ieri sera spulciavo il Vs sito...? da un po' che ho adocchiato il Suono,ma mi son reso conto che per R1 02/03 non c'?,ho visto male io o ? proprio cos???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suono per R1
Collapse
X
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View PostCaio,ieri sera spulciavo il Vs sito...? da un po' che ho adocchiato il Suono,ma mi son reso conto che per R1 02/03 non c'?,ho visto male io o ? proprio cos???
In attesa piazzaci il GP che ? stupendo!!!... vedrai che te ne innamorerai e lo terrai...
Mivv ha centrato in pieno con quel bombardone di cannoncino!!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
lo so ever...piace anche a me ma mi da un senso....non so...c'è qualcosa che non va nlle foto che vedo online...non mi convince al 100%...se lo trovassi me lo prenderei usato così mi resta grano per prendere il Suono...
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postlo so ever...piace anche a me ma mi da un senso....non so...c'? qualcosa che non va nlle foto che vedo online...non mi convince al 100%...se lo trovassi me lo prenderei usato cos? mi resta grano per prendere il Suono...
Quindi l'effetto che vedresti sulla mia ? pi? o meno identico a quello che avresti sulla tua...
Per me il GP, sulle R1 dei nostri anni, dalle 00/01 alle 02/03 ci st? molto meglio di altre forme... ed ho avuto anche Akrapovic...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Per ora posto queste... comunque lasciano bene intendere quanto possa stare bene il Mivv GP sulle R1 00/01 e 02/03... considera che messa da pista la mia moto e vista lateralmente non si discosta molto dal tuo codone...
Il terminale a mio parere ? quello che ci st? meglio di tutti su queste moto, lo fanno anche color titanio, tutto color metallo per intenderci... a tuo gusto... a me f? impazzire e non c'? persona che non mi abbia detto la stessa cosa!!!
Il Mivv Suono ? bello e no poco, ma per me st? meglio su altre moto piuttosto che sulle nostre R, fidati!!! Il cannoncino ? la cosa migliore!!!... e poi che sound!!!... non si pu? descrivere!!!
Comment
X
Comment