Moto, nessun problema un minimo di gioco deve esserci altrimenti non sarebbe possibile sfilar eil db killer
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suono per R1
Collapse
X
-
Originally posted by Mivv View PostChiedo ai Ns Tecnici e ti giro la infoLast edited by yzfr1rossa; 16-03-09, 21:57.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
in realtà un'amico m'ha dato un'idea malsana...
in effetti sull'omologazione dello scarico non è citato "dove" lo scarico deve essere e soprattutto nel libretto non è indicato "dove" lo scariso deve essere...
quindi in linea puramente teorica io potrei prendere un bel Xcone e piazzarlo sotto tipo R6 attaccandolo alla pedana passeggero....
mivv a occhio secondo te la cosa sarebbe fattibile??
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by Mivv View PostDopo aver provato il Mivv sulla tua moto non credo avrai voglia di altre configurazioni
ma io parlo di andare un'altra volta con la stessa bella donna....
per quanto mi riguarda resterei in casa mivv...con un X-Cone magari...per? vorrei cambiare il posizionamento...tutto qua...chiedevo se seconto te la cosa sarebbe fattibile.o se lo scarico ? fatto per stare li dove st?....
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by yzfr1rossa View PostTi assicuro che sulla nostra moto è brutto.
foto editata...eventualmente giro il link in pmLast edited by M0T0M@N!@c0; 25-03-09, 11:01.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
X