E? la Fireblade con lo scarico basso (prima era sotto il codone) e con i colori monocromatici. Pi? potente, controllabile, leggera e compatta della versione precedente. Chi la possiede ? sicuramente soddisfatto delle performance? qualche parere contrastante riguarda l?estetica.
Per questa versione della sportiva di punta di Honda abbiamo messo a punto alcune varianti allo scarico originale, proponendo due differenti terminali capaci di rendere la moto pi? grintosa, sia da ferma che in pista ed inoltre, seguendo le tendenze del costruttore, molto pi? leggeri dello scarico di serie (parliamo di ben 6 kg in meno!). Viene mantenuta la configurazione bassa che troviamo corretta in quanto segue l?esigenza di abbassare sempre di pi? le masse.
Per la CBR 1000RR ?08- sono disponibili i terminali MIVV GP e SUONO, entrambi omologati con db killer estraibile.
Gli stessi modelli sono proposti anche in versione catalizzata.
Per questa versione della sportiva di punta di Honda abbiamo messo a punto alcune varianti allo scarico originale, proponendo due differenti terminali capaci di rendere la moto pi? grintosa, sia da ferma che in pista ed inoltre, seguendo le tendenze del costruttore, molto pi? leggeri dello scarico di serie (parliamo di ben 6 kg in meno!). Viene mantenuta la configurazione bassa che troviamo corretta in quanto segue l?esigenza di abbassare sempre di pi? le masse.
Per la CBR 1000RR ?08- sono disponibili i terminali MIVV GP e SUONO, entrambi omologati con db killer estraibile.
Gli stessi modelli sono proposti anche in versione catalizzata.
Comment