bella storia!! risparmio di 6 kg e 2.5 cv con i soli terminali??? GRANDI!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mivv Suono Aprilia Dorsoduro - Foto
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Il prezzo di tale ben di d i o ? .... se non si puo mettere sul post potreste gentilmente mandarmelo in pvt? grazie
DOMANDA IMPORTANTE.
La prova al banco l avete fatta montando semplicemente gli scarichi o avete anche rimappato la centralina in qualche modo?
La carburazione non richiede interventi una volta montati ?Last edited by megatiker75; 04-06-09, 09:12.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Send PM
Originally posted by Mivv View PostIl Mivv Suono ? in titanio, il risparmio di peso rispetto ai finali di serie ? considerevole!
Comment
-
Inizialmente nella prima fase di commercializzazione il Mivv Suono era disponibile per la Dorsoduro anche nella versione Full Titanium
ora invece Inox e Full carbon, in questa ultima versione il risparmio di peso è identico alla versione Titanium
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
ho montato stasera i mivv suono alla shiver del mio babbo.. erano però quelli in acciaio, non in titanio.. eppure la bilancia (è quella per persone, quindi diciamo etto più, etto meno) ha dato ben 4kg in meno degli originali!
complimenti a mivv, avete fatto un ottimo lavoro anche con quelli in acciaio!!
ah dimenticavo.. l'abbiamo accesa nel box e mamma è venuta a controllare che non fosse esplosa la caldaia
non so come avete fatto a omologarli, ma NON mi lamento affatto!! ehehehehLast edited by Alberto2811; 30-06-09, 23:41.
Comment
X
Comment